Ok, ci siamo , eccomi risorta dalla mia tomba.
Lo so, sono mancata un bel po' di tempo,e di sicuro molte di voi non vorranno nemmeno più leggerla questa storia , e con ragione. Ma lasciatemi spiegare.
Non sono stati dei mesi semplicissimi per me , ho avuto una serie di complicanze , tra cui un'operazione (niente di troppo invasivo ma comunque dolorosa) e per parecchio ho pensato di mollare con la storia.
Un po' pensavo che non mi andasse più , di non sapere più cosa poter darvi, da un'altra , ciò che mi ha veramente bloccata , avevo paura. Paura della vostra reazione , di come l'avreste presa , come mi avreste giudicata.
E in parte avevo ragione. Ho sempre letto tutti i vostri commenti, e non vi nasconderò che alcuni sono davvero poco gentili. Qualcuno si scorda che questo, ciò che facciamo per passare il tempo , deve essere un hobby, e io ,per quanto desidererei il contrario , ho una vita da organizzare e gestire intorno ai miei hobby che non posso trascurare. Non so se come me frequentate un liceo che vi ruba gran parte delle giornate , ma molto spesso mi ritrovo a finire i miei compiti dopo cena. Per cui nei pochi momenti di riposo m basta anche semplicemente dormire. Spero di non sembrare egoista scrivendo ciò , ma si, questo inverno mi sono ritrovata a dover scegliere , tra la storia su wattpad ,e tutto il resto. E sapete come è andata a finire.
Potreste dire 'un sacco di persone scrivono, e non mi pare che sia tanto difficile per loro'. E si avete ragione , beh buon per loro perché per me lo è hahahahha
Ora è estate , ed è indubbio che abbia molto più tempo libero. Ma non voglio ritrovarmi ad essere in ansia leggendo messaggi di persone che non conosco nemmeno scoccate perché "dovete smetterla di iniziare una storia così a metà" .
Mi dispiace davvero tantissimo se vi ho deluse o offese. A saperlo non avrei mai iniziato , ma ormai è andata cpsi...
Se vi interessa ancora , continuerò , non per la storia o altro,ma per vostro rispetto. Siete liberissime di non leggere le sciocchezze che scriverò , sono stata io per prima a rovinare tutto.
Non ho altro da dire
La vostra dispiaciutissima Elisa Cairo.
STAI LEGGENDO
Il Mio Baby-sitter 2: un amore non fraterno
FanfictionEcco finalmente il sequel! Per chi non conoscesse la storia , questo è il secondo di "il mio baby sitter" , vi consiglio di andarlo per capire meglio tutto🙂 Ora Ally e Cam hanno un grande problema tra le mani:come faranno a stare insieme ? Sanno b...