Prologo

4K 129 4
                                    

           

Lauren Jauregui è una delle future candidate al diploma della Miami High School. Rappresentante d'istituto, ottima studentessa e seducente rubacuori, Lauren ama passare del tempo con i suoi amici, suonare, scrivere ed andare in giro con la sua moto. È molto popolare e conosciuta non solo per la sua carica di rappresentante ma anche per il suo recente coming out che, preso positivamente o con indifferenza dalla maggior parte degli studenti, ha spronato altri ragazzi a fare lo stesso. Apparentemente la sua vita è perfetta, ma in realtà è tutt' altro. Cosa succederà quando a seguito di una scommessa persa le toccherà parlare con la crush che si porta dietro dai tempi del primo anno?

Camila Cabello, sopravvissuta ai due anni precedenti per pura fortuna, sta per concludere il suo percorso alla Miami High School diplomandosi a fine anno. Camila non si accetta, non ama il suo essere e prova costantemente a reprimerlo tormentandosi ed odia il suo carattere, ma se c'è una cosa di cui Camila è certa, è il suo aspetto. Sa di essere una bella ragazza ed il suo posto di capo cheerleaders e la sua fila di pretendenti ne sono la prova. Il suo ragazzo si chiama Shawn e stanno insieme dal secondo anno, anche se lui è di un altro istituto. La sua vita è abbastanza incasinata ma lo diventerà ancor di più quando la causa del suo continuo tormentarsi le si presenterà davanti.

CRUSHES' AND OH'SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora