Camila's P.O.V.
La stavo baciando, ripeto, la stavo baciando. Stavo baciando la mia crush secolare e mi sentivo tremendamente bene. Non avevo vergogna, non mi facevo schifo, mi sentivo solamente e finalmente libera. Baciare Lauren era la cosa che più desideravo fare dal primo anno ed ora finalmente stava accadendo, ero così contenta e allo stesso tempo stupita da me stessa e dalle mie parole che non riuscivo a credere a ciò che stava accadendo. Avevo baciato Shawn tante volte ma mai avevo provato quello che stavo provando con la ragazza dagli occhi verdi: il mio cuore batteva così forte che riuscivo a sentirlo nelle orecchie ed il mio stomaco stava andando in fiamme. Decisi di spogliarmi dalle mie maschere e fare ciò che mi sentivo, baciarla.
Terminai il bacio perché non riuscivo quasi più a respirare, mordendole leggermente il labbro. Aveva ancora gli occhi chiusi quando io li aprì ed il suo volto aveva un'espressione serena, io ridacchiai pensando fosse bellissima."Dimmi che non è un sogno e che posso aprire gli occhi, ti prego." sentì, risi all' affermazione.
"Puoi aprire, non è un sogno Lau" risposi per poi sorridere e mordere il mio labbro inferiore. Lei mi guardò e sorrise di rimando per poi accarezzarmi il viso.
"Ragazze siete qua?!" sentimmo urlare da fuori. Tempismo perfetto, pensai.
"Sei bellissima, Cabello" sussurrò dandomi un bacio a stampo.
"Siamo qui dentro, ci aprite che dite?!" urlò poi di rimando. Quando uscimmo dalla stanza tutti ci guardavano con sguardo malizioso che non riuscì a capire inizialmente finché Finn non mi fece notare di avere le labbra gonfie.
"Hm.. stamattina mi sono svegliata così.. sarà il tempo, boh.." risposi cercando di essere il più credibile possibile.
"Lauren c'era vento nello scantinato?" chiese Dinah mentre stavamo tornando tutti in soggiorno.
"No DJ, ti pare? Quella cosa manco si apriva." disse non capendo riferendosi alla finestra.
"Ecco e allora perché hai i capelli scombinati? Vi siete azzuffate per caso?" chiese sorridendo molto maliziosamente.
"Oh no.. no, no, non abbiamo fatto a botte tranquilla.." disse Lauren guardandomi cercando aiuto.
"No è che ci siamo.. cioè si è addormentata mentre io cercavo un modo per uscire" dissi mentre la ragazza dagli occhi verdi annuiva.
"Infatti, ma poi cosa avete fato per due ore invece di venirci a cercare scusate?" chiese lei cambiando argomento.
"Vi abbiamo cercate dappertutto! Non è colpa nostra se DJ ha una reggia e voi vi andate a mettere giusto nello scantinato!" rispose Sally.
"Gne-gne nello scantinato!" rispose Lauren imitando la sua voce.
"Sei irritante Jauregui, non so come facciano a fidanzarsi con te" rispose.
"Scusa qual è il connettore tra le due cose? Mike ma l'hai trovata su www.personestupide.com o cosa?" disse Lauren scatenando una risata collettiva.
"Sei una grande Jauregay!" disse Dinah per poi batterle il cinque.
"Okay figli di puttana ora è arrivato il momento di obbligo o verità!" urlò Lucas con la bottiglia di birra vuota in mano. Avevamo appena finito di abboffarci di pizza e riempirci di birra e giustamente era arrivato il momento dei giochi stupidi.
"Vai Jauregui, obbligo o verità?" chiese Molly quando la bottiglia si fermò davanti a Lauren.
"Verità! Sono una senza segreti io.." rispose ridendo.
"Mhhh.." pensò Molly battendosi due dita sul mento.
"Ce l'ho!" disse come se le si fosse accesa una lampadina.
STAI LEGGENDO
CRUSHES' AND OH'S
FanfictionGli occhi. Gli sguardi. I piccoli gesti. dalla storia: "Mi piacerebbe conoscerti, lo vedo come mi guardi." "Ah davvero? E come?" "Come ti guardo io." (leggete e non ve ne pentirete.)