Lauren's P.O.V.
Il giorno seguente mi svegliai più rilassata del solito, sospirai pensando che sarebbe stato l'ultimo giorno di scuola prima del weekend e mi vestì. Dopo aver fatto colazione finì di prepararmi ed andai a scuola. Arrivai come sempre con una decina di minuti d'anticipo, parcheggiai la moto ed entrai nel cortile dove intravidi i miei amici parlare tra di loro."Mila, hey vieni qui!" urlò Mike per attirare l'attenzione della capo cheerleader che era passata di fianco a noi con Klaudia, lei si sentì chiamare e si girò sorridendogli e dicendo qualcosa all' amica per poi venire verso di noi.
"Ciao ragazzi! Come va?" disse avvicinandosi al gruppo mentre con una mano si manteneva una bretella dello zaino.
"Tutt'okay, ci siamo organizzati per questo fine settimana, tu ci sei vero?" disse affermando più che chiedendo DJ.
"Uhm.. in realtà non credo di esserci, mi dispiace.." disse lei facendo una faccia quasi dispiaciuta.
"No dai Mila! Ritorna Lauren e te ne vai te?" disse Mike guardandomi.
"Non- non è per Jauregui che non vengo" disse lei cercando di essere dura con me ma il suo tono la tradì.
"Hey ragazzi!" disse Mani salutandoci.
"Ciao Mani" dissi io abbracciandola.
"Jauregui, giù dalla mia migliore amica" disse Camila guardandomi male.
"Altrettanto, Kordei" disse DJ nello stesso tono.
"Scusa Cabello, non credevo fosse di tua proprietà" dissi rispondendola a modo cingendo le spalle di Mani con il mio braccio.
"Ora lo sai, levati"
"No" lei si avvicinò pericolosamente a me.
"Jauregui, non lo ripeto" disse puntando un dito, tutti nel gruppo guardavano la scena divertiti.
"Sennò cosa fai, Cabello? Mi fai picchiare dai tuoi amici?" dissi provocandola per poi ridere non riuscendo a credere di star discutendo per una stronzata del genere. Vedevo Camila alquanto irritata ma la cosa mi divertiva ancora di più data la situazione.
"Dai ragazze basta" disse Mani ridacchiando.
"Dillo a Jauregui e falla scollare" disse Camila per niente divertita mentre incrociava le braccia, io la guardavo con aria di sfida.
"Dai Mila, sta scherzando su.." disse Mani, Camila mi alzò il dito medio che ricambiai per poi andarsene verso Klaudia salutando i miei amici. Quando suonò la campanella entrammo tutti nell'istituto ed ognuno andò verso la proprio classe dopo aver salutato gli altri. Io e Lucas avevamo Letteratura insieme quindi mi accompagnò a prendere i libri dal mio armadietto e poi andammo in classe assieme. Le due ore passarono abbastanza velocemente dato che avevamo la verifica. Quando la seconda ora suonò consegnai il test ed uscì dalla classe andando verso l'aula di Scienze.
"Oggi interrogo" disse il professore suscitando mormorii nella classe. Perfetto, cosa faccio ora? Pensai. Alzai la mano per chiedere di uscire ma il prof capì ben altro.
"Ohh abbiamo una volontaria, si accomodi Jauregui!" disse.
"Professore in realtà dovrei andare al-" non mi lasciò finire
"All' interrogazione, giusto Jauregui!" concluse. Andai all'interrogazione che fortunatamente andò abbastanza bene contando che non avevo studiato. Dopo aver finito il prof mi diede il permesso di andare al bagno. Quando aprì la porta vidi Camila che si rifaceva il make-up davanti allo specchio, io andai vicino al lavandino facendo come se non ci fosse mentre lei parve notarmi solo in quel momento ma m'ignorò altrettanto. Quando aprì il rubinetto per sciacquarmi il viso, il getto fu così forte che le andò qualche goccia d'acqua addosso.
STAI LEGGENDO
CRUSHES' AND OH'S
FanficGli occhi. Gli sguardi. I piccoli gesti. dalla storia: "Mi piacerebbe conoscerti, lo vedo come mi guardi." "Ah davvero? E come?" "Come ti guardo io." (leggete e non ve ne pentirete.)