. . .
"Si mamma, ho capito.."
"Lauren stai attenta e non aprire a nessuno!" disse mia madre con tono preoccupato.
"Diciotto anni che mi ripeti sempre la stessa cosa.."
"Chris e Tay?" chiese mia madre facendo finta di non aver sentito.
"Chris è con una fuori e Tay... sta studiando?" dissi ma suonò più come una domanda.
"Lo chiedi a me?" disse lei sarcastica.
"No cioè, stava studiando.. ora magari ha finito.." dissi.
"Okay, va bene.. ti lascio stare dai, stai attenta hai capito?"
"Si mamma, si! A domani, buonanotte" dissi staccando ed andando in salone.
"Hai trovato un film di tuo gradimento?" dissi cingendole la vita da dietro mentre guardava tra i vari DVD.
"Voglio vedere questo... poi questo, questo e.. oh anche quello!" disse girandosi verso di me tutta contenta, io la guardavo con un'espressione annoiata.
"Nemmeno un horror?" dissi facendo il labbruccio.
"Scordatelo" disse lei baciandomi. Prese i vari DVD che voleva guardare mettendoli in ordine da quello che voleva vedere per primo a quello che voleva vedere per ultimo, nel mentre io accesi la tv ed andai di sopra a prendere un plaid.
Da DJ:
Come va la situazione?Da LaurenJ:
Benissimo.Da DJ:
Seria o..?Da LaurenJ:
Dopo ti spiego, dì a Nav che probabilmente Camz dormirà qui.Da DJ:
MA SPORCACCIONA!Da LaurenJ:
Non per quello, idiota.. A differenza vostra noi vedremo solo un film.O meglio, una pila di film.. perché la signorina così ha deciso
Da DJ:
Messaggio ricevuto.(;A dopo, torno a fare quello che stavo facendo..(non dimenticare i dettagli, grazie)
Bloccai il cellulare e scesi giù scuotendo il capo divertita, Camila stava cercando il lettore dvd ma non riusciva a trovarlo, risi sonoramente e mi guardò male.
"È dietro il televisore, Camz" dissi indicando, lei lo vide e v'inserì il dvd mentre io andai a sedermi sul divano.
"Gli altri escono?" chiese poggiando il telecomando sul tavolino davanti a noi.
"Non credo, l'avrebbero scritto" dissi alzandomi per spegnere le luci, poi tornai sul divano sedendomi contro il bracciolo invitandola poi a mettersi davanti a me.
"Vado?" disse tutta gasata girando il viso per guardarmi mentre aveva la mano sul pulsante play, io sbuffai annoiata.
"Posso almeno sapere quale film orrendo d'amore hai messo?" chiesi guardandola.
"Scrivimi ancora" disse contenta premendo poi play.
"Noo!" dissi scocciata.
"Sh e guarda" disse lei dandomi uno schiaffetto sulla coscia poggiando poi la sua testa sul mio petto. Eravamo in una posizione strana, io seduta contro un bracciolo con le gambe aperte stese sul divano e lei in mezzo a quest'ultime, decisi di prenderle la mano e lei intrecciò le nostre dita facendomi sorridere spontaneamente.
STAI LEGGENDO
CRUSHES' AND OH'S
FanficGli occhi. Gli sguardi. I piccoli gesti. dalla storia: "Mi piacerebbe conoscerti, lo vedo come mi guardi." "Ah davvero? E come?" "Come ti guardo io." (leggete e non ve ne pentirete.)