Capitolo 11

2K 99 2
                                    

Lauren's P.O.V.
Era passata una settimana dalla litigata con Dinah e continuavano ad arrivarmi messaggi dai ragazzi, alcuni chiedevano il motivo della lite, altri chiedevano perché non mi facevo vedere da giorni e perché non ero andata al falò, solo Ally pareva sapere la situazione, Camila si era inserita bene nel mio gruppo e pareva aver chiarito la situazione con Klaudia con cui mi capitava spesso d'incrociarla nei corridoi; lei e Dinah si erano avvicinate, forse troppo per i miei gusti, in quella settimana e Mani continuava a scrivermi di non fare la bambina e risolvere le cose con DJ. La verità era che non sapevo nemmeno io perché me l'ero presa così tanto da non riuscir ad entrare in mensa a sedermi con i miei amici o semplicemente ad andar a parlare con loro quando erano fuori scuola, non sapevo il motivo del mio improvviso non voler stare con nessuno. L'unica cosa positiva era che io e Clary ci eravamo avvicinate tanto ed avevo iniziato a conoscerla, era davvero una brava ragazza. Il sabato del falò andammo a mangiare fuori e non mi dispiacque per niente come serata, che si concluse con il classico bacio della buonanotte. Quella sera mi era persino venuto in mente di raccontarlo a Dinah ma poi ricordai della litigata e decisi di lasciar perdere. Di solito dopo una litigata subito facevamo pace, ma quella volta la cosa era davvero degenerata.

Da DJ:
Sei ancora incazzata?

Come sempre, quando si parla del diavolo.. pensai. Non sapevo se risponderle, da un lato mi mancava ma dall' altro c'era qualcosa che mi bloccava. Decisi di alzarmi dal letto, tanto il sonno non sarebbe tornato ed andai a prepararmi la colazione.

Da DJ:
Su Jauregay, lo sai che Camila non è nemmeno un tuo capello per me. Mi manchi e devo raccontarti tante cosa! Rispondimi stronza!

Lessi sorridendo mentre mangiavo un cucchiaio dei miei cereali.

Da LaurenJ:
Si ma intanto stai diventando la nuova Klaudia!

Da DJ:
You bitch! Come osi offendermi in questo modo?! Mi fai pentire di averti scritto che mi manchi, quasi quasi chiamo Mila..

Da Lauren:
Vaffanculo Jane!

Da DJ:
Apri questa porta che devo fare colazione per favore?

Mi avviai alla porta leggendo quel messaggio e quando l'aprì rimasi sorpresa nel trovarmela davvero davanti.

"Non mi fai entrare, scostumata?" mi disse lei guardandomi. Io mi scansai facendola accomodare e mi chiusi la porta alle spalle.

"Cosa ci fai qui alle 6:40 di mattina?" le chiesi andando verso la cucina.

"Sono venuta a chiarire con te"  disse prendendo una tazza versandoci dentro i cereali.

"Non abbiamo nulla da chiarire." dissi portandomi il cucchiaio alla bocca.

"No? Okay allora torna a fare la migliore amica ed ascolta i miei problemi sentimentali." mi disse lei sedendosi accanto a me poggiando la tazza sul tavolo.

"Dilli a Camila, è suo fratello, saprà come aiutarti."

"Ci risiamo Jauregui" non risposi.

"Ora chiariamo questa situazione, è una settimana che non ti vediamo né ti sentiamo, che non ti vedo e non ti sento. Mi aspettavo almeno un messaggio dopo la sfuriata dell' altro giorno, credevo fosse una delle nostre solite litigate, sai.. quelle che non durano nulla. Che ti prende?" mi disse andando dritta al punto.

"Nulla Dinah, semplicemente non mi andava." dissi guardando verso la tazza.

"Prima il problema era che io stessi diventando amica di Mila, ora qual è?"

CRUSHES' AND OH'SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora