Lauren's P.O.V.
"Oh era pure ora!" dissi quando la ragazza aprì lo sportello dell'auto che mia madre mi aveva prestato.
"Scusa è che Shawn è piombato a casa e non voleva andarsene.." disse lei per poi darmi un bacio sulla guancia, io accesi il motore e partì.
"Perché non parli?" mi chiese abbassando il volume dello stereo.
"Che devo dire?" chiesi iniziando a picchiettare le dita sul manubrio.
"Non so.. cos'hai fatto oggi?" mi chiese con tono dolce.
"Nulla." le risposi distaccata.
"Jauregui, accosta un attimo per favore."
"Cosa?" chiesi non capendo.
"Fallo e basta." disse impaziente, feci come aveva detto.
"Okay, conten-" Camila non mi lasciò finire, mi tirò per il cappuccio della felpa e mi baciò.
"Dovresti smetterla di baciarmi mentre parlo.." dissi poggiando la fronte sulla sua con un tono divertito.
"E tu dovresti smetterla di arrabbiarti quando vedi o senti il nome di Sha-" la zittì baciandola prima che potesse pronunciare il suo nome.
"Non c'è bisogno di ripeterlo" le dissi facendole la linguaccia, lei sorrise e mi diede un piccolo bacio sul naso.
"Parti vah!" mi disse ridacchiando ed io misi in moto. Stavamo chiacchierando del più e del meno tra risate e battutine quando in radio passò Shape of you, la nuova canzone di Ed Sheeran.
"Ohh Dio, amo questa canzone!" disse la ragazza alzando il volume, io scossi il capo divertita ed iniziai a canticchiarla con lei.
"Ma quanto manca?" chiese lei dopo che la canzone finì .
"Un altro po', Luis abita appena fuori città" le risposi con un sorriso.
"Mh, capisco.." disse lei con un'espressione pensierosa.
"Ti va di fare una specie di gioco?" le chiesi abbassando il volume alla radio, la vidi annuire quindi proseguì.
"Si tratta di farci delle domande a vicenda, per conoscerci un po' meglio, vuoi?" le dissi sorridendo dopo essermi girata un attimo per guardarla.
"Okay, inizio io.. Qual è il tuo secondo nome, Jauregui?"
"No dai.. è imbarazzante Camz!" dissi ridendo.
"Su, si risponde e non si fanno storie!"
"Michelle.." dissi imbarazzata.
"Ohw è carino dai, il mio primo è Karla.. pensa un po'" mi disse ridendo.
"Mh, Karla.. sembra il nome di una che domina"
"Oh, non ne hai idea, Jauregui" disse lei in tono provocatorio, poi entrambe scoppiammo a ridere e dopo le feci la mia domanda.
"Qual è il tuo libro preferito?"
"Ogni libro di Sparks è il mio libro preferito" rispose con un sorriso genuino in volto.
"No davvero? Anch'io lo adoro.." le dissi sorpresa.
"Sul serio? A me manca solo The Notebook, anche se l'ho letto in PDF" mi rispose nel mio stesso tono.
"Eccoci qui" risposi spegnendo l'auto indicando poi con un cenno la casa di Luis.
"Però!" disse scendendo dalla macchina.
"Già e devi ancora vedere dentro.." le dissi ridendo, lei sorrise ed iniziò ad incamminarsi ma io la fermai tirandola a me per un braccio.
"Cosa?" mi chiese appoggiandosi allo sportello.
STAI LEGGENDO
CRUSHES' AND OH'S
FanficGli occhi. Gli sguardi. I piccoli gesti. dalla storia: "Mi piacerebbe conoscerti, lo vedo come mi guardi." "Ah davvero? E come?" "Come ti guardo io." (leggete e non ve ne pentirete.)