Lauren's P.O.V.
"Lauren puoi sbrigarti? Ho da fare oggi, muoviti!" urlò mio fratello dal piano di sotto, gli avevo chiesto un passaggio in macchina dato che pioveva e l'avrebbe avuta lui tutto il giorno.
"Arrivo, un secondo!" urlai chiudendomi il bottone dei pantaloni e correndo a mettermi le scarpe. Presi il cellulare dal letto, mi diedi un ultimo sguardo allo specchio ed aprì la porta uscendo per poi lasciarla chiudere alle mie spalle mentre scendevo le scale.
"Ce l'hai fatta vedo.." disse lui seccato aprendo la porta d'ingresso.
"Scusa.. Ciao mamma, ci vediamo dopo!" gli dissi per poi urlare un saluto a mia madre, lui uscì ed io lo seguì chiudendo la porta per poi salire in macchina.
"Qualche novità, sorellina?" disse lui accendendo il motore.
"Alcune.." gli risposi aggiustandomi i capelli mentre mi guardavo nello specchietto.
"Non essere così vaga, racconta su" disse partendo.
"Ho qualcosa con la mia crush, ti ricordi di Camila, si?" gli dissi prima d'iniziare a raccontare, lui annuì invitandomi a farlo ed io iniziai a spiegargli tutta la storia.
"Che vita sentimentale attiva che hai, hai preso proprio da me" disse fermandosi davanti la scuola.
"Certo Chris, proprio tutto da te" gli dissi retoricamente prima di scendere dalla macchina aprendo l'ombrello e facendogli una linguaccia, lui mi fece il dito medio prima di partire mentre io mi avviai sorridendo verso il cortile. Varcai i cancelli entrando nel grande spazio pieno di gruppetti di adolescenti noncuranti della pioggia che chiacchieravano tra loro godendosi gli ultimi minuti di pace prima del suono della campanella, cercai i miei amici con lo sguardo e quando li vidi vicino l'ingresso, gli andai incontro.
"Buongiorno studenti" dissi chiudendo l'ombrello scuotendolo appena, ricambiarono il mio saluto.
"Ciao bella donzella" disse Luis cingendomi la vita con un braccio per poi darmi un bacio sulla guancia, io sorrisi e poggiai il gomito sulla sua spalla.
"Allora che si dice?" chiesi in generale.
"Nulla di nuovo, oggi ho il test di Biologia.. qualcuno può farlo al posto mio? Vi prego.." disse Molly lamentandosi.
"Zitta che io ho il test di Storia e l'ho appena saputo.." disse Lucas sbuffando.
"Che sarà mai ragazzi, sono passati solo tre mesi.. cosa potranno mai mettere nei test" risposi non vedendo tutta questa gravità guadagnandomi delle occhiatacce da parte di tutti.
"Okay, okay.." dissi alzando le mani
"Comunque ho pensato ad un possibile progetto per il ballo d'inverno.." dissi cambiando argomento il quale attirò completamente la loro attenzione.
"Davvero? Ti prego dimmelo, voglio l'esclusiva da scrivere sul mio blog!" disse Sally prendendo il cellulare aspettando parlassi.
"Scordatelo, non avrete nemmeno un piccolo indizio" dissi con tono altezzoso.
"Vaffanculo rappresentante, non è giusto che li scegliate sempre voi del comitato i temi!" disse Mike imbronciandosi.
"Non è nemmeno giusto che dobbiamo progettare e programmare tutto l'evento da soli, se proprio vogliamo parare.." dissi difendendomi per poi ridere.
"Ciao belli!" disse Camila tutta euforica per poi spegnersi man mano guardando verso di me, io la guardai non capendo mentre gli altri ricambiarono il suo saluto.
"Di che parlate?" chiese lei evitandomi.
"Jauregui ha pensato al tema del ballo d'inverno.." disse Mark spiegando.
STAI LEGGENDO
CRUSHES' AND OH'S
FanficGli occhi. Gli sguardi. I piccoli gesti. dalla storia: "Mi piacerebbe conoscerti, lo vedo come mi guardi." "Ah davvero? E come?" "Come ti guardo io." (leggete e non ve ne pentirete.)