Capitolo 14

1.8K 102 1
                                    

Lauren's P.O.V.
"Jauregay sveglia!!" sentì urlare, aprì gli occhi e mi trovai davanti una DJ con delle buste in mano e Ally mezza esaurita.

"Ma che ore sono?" dissi chiudendo gli occhi e sbuffando.

"Le due del pomeriggio Lauren, qualcuno ha fatto le ore piccole ieri?" disse Ally con un tono che lasciava intendere.

"Ho preso sonno alle cinque, non me ne parlare per favore" dissi mettendomi a sedere sul letto.

"Come mai?" chiese DJ.

"Non riuscivo a dormire.." dissi alzandomi per andare a prendere dei pantaloni. Seppur stesse iniziando a fare freddo continuavo a dormire soltanto con una maglietta e l'intimo, quindi andai verso l'armadio e presi dal cassetto un paio di pantaloncini da basket e l'indossai non prendendomi nemmeno la briga di andare al bagno, tanto non era la prima volta che mi vedevano così.

"Dinah mi ha raccontato di ieri" disse Ally buttandosi sul letto.

"Non riesco a capirci più nulla, è come se davanti agli altri volesse far vedere una cosa e poi quando siamo da sole.." dissi loro esponendo i miei dubbi.

"Lau lo sai che le piaci o che almeno le interessi.." disse Ally.

"Okay lo so ma non giustifica il suo comportamento, cioè sembra addirittura che oggi non verrà per colpa mia dato che a quanto lascia intendere, mi odia!" dissi.

"A proposito di stasera, io credo che non verrò.." disse DJ come se si fosse ricordata di una cosa importante.

"Perché? Non puoi lasciarci sole, sai cosa combiniamo da ubriache.." dissi io ricordandomi tutte le volte in cui io ed Ally ci eravamo ubriacate fino a star male e Dinah ci aveva riportato a casa.

"Lo so ragazze ma.. Navy mi ha chiesto di uscire!" disse lei tutto d'un fiato battendo le mani eccitata. Io ed Ally urlammo contemporaneamente e ci buttammo addosso a lei abbracciandola.

"Come, quando, dove?" chiese Ally mentre ci sedevamo sul letto dopo aver sclerato.

"Ieri è venuto a prendere Mila e mi ha chiesto di uscire.." continuammo a festeggiare per la notizia e poi mi ricordai di non aver ancora domandato perché fossero lì.

"Siamo andate al centro commerciale ed ho comprato questi vestiti e devi aiutarmi a scegliere perché non so quale mettere, cioè sono uno schianto con tutti ma avevo bisogno anche di un tuo parere visto che Ally è per un vestito ed io per un altro e quindi siamo passate!" disse lei. Poco modesta, pensai. Mi aveva mostrato quattro vestiti, uno corto nero, uno con lo scollo fino al seno di colore rosso, uno turchese ed un altro blu scuro con dei dettagli in oro.

"Decisamente quello blu, molto più sobrio per un primo appuntamento" dissi indicando l'abito.

"Ma non è troppo sobrio?" rispose lei marcando il 'troppo'.

"Ovvio che no Dinah, per Dio!" disse Ally che le aveva ripetuto già mille volte che quello era quello giusto. Alla fine tra chiacchiere e risate si fecero le sei del pomeriggio e DJ andò a casa perché doveva prepararsi per la sua uscita.

"Buona fortuna D, poi voglio i dettagli!" le dissi sul ciglio della porta.

"Tutti?" disse lei con espressione maliziosa.

"Dinah!" disse Ally spuntando da dietro di me.

"Ci aggiorniamo dopo, ragazze!" disse salutandoci per poi salire in macchina. Io ed Ally rientrammo e mi aiutò a scegliere l'outfit per la sera che consisteva in un vestitino nero semplice e delle scarpe alte ma non troppo.

"Allysus sai che devi andare a prendere la macchina vero? Io in moto non ci salgo col vestito!" le dissi mentre sistemavo le cose sul letto.

"Idiota mi pare logico, devo anche cambiarmi" mi rispose lei.

CRUSHES' AND OH'SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora