LAUREN'S P.O.V.
Sentì il mio cellulare squillare, in perfetto orario, pensai. Erano le 6:40 del mattino del mio ultimo primo giorno di scuola. Dopo aver perso 10 minuti buoni controllando i vari social, decisi di alzarmi per scegliere i vestiti da indossare, quel giorno avrei dovuto tenere il discorso d'inizio anno, una specie di tradizione della Miami High School in cui il primo giorno di scuola il rappresentante d'istituto in carica dà inizio all'anno scolastico con il discorso, indirizzato soprattutto ai nuovi arrivati. Mentre fissavo immobile la mia cabina armadio pensando a cosa avrei potuto mettere avvertì la vibrazione del mio cellulare.
Da Allysus @ 3, magic number
Allora rappresentante, hai ripassato il discorso?
Da LaurenJ @ 3, magic number
RAGAZZE NON MI RICORDO NULLA, PERLOPIU' SONO IN PANICO... NON SO COSA METTERE!
Da DJ @ 3, magic number
Ragazza, cos'hai da urlare a prima mattina?
Comunque metti qualcosa di carino, ma niente tacchi.. preveniamo le cadute(;
Da Allysus @ 3, magic number
Quoto DJ, ho ancora quel video Lauren.. evitiamo il replay!
Da LaurenJ @ 3, magic number
Siete un amore e di grandissimo aiuto, davvero.
Bloccai il cellulare sorridendo al pensiero di quel video, presi i vestiti che avevo scelto ed andai a prepararmi. Un' ora dopo uscì dal bagno vestita e leggermente truccata. Avevo indossato una maglia a mezze maniche nera fino all' ombelico, una gonna in tessuto scozzese a vita alta e degli stivaletti neri con tacco non molto alto, per far risaltare le labbra avevo applicato un rossetto della stessa tonalità di rosso della gonna e per fare la stessa cosa con gli occhi avevo applicato un leggero strato di eyeliner. Non adoravo particolarmente truccarmi, di solito mettevo solo l'eyeliner ed a volte il rossetto lasciando il viso quasi del tutto al naturale. Dopo essermi guardata allo specchio ed aver approvato il mio outfit, raccolsi le mie cose, recuperai il cellulare e scesi al piano di sotto.
"Buenos dias!" salutai i miei genitori ed i miei fratelli entrando in cucina.
"Mija, di buon umore oggi?" mi disse mia madre mentre la salutavo con un bacio sulla guancia.
"Non direi, oggi ho il discorso e sono preoccupata.." dissi prendendo una mela dal centrotavola per poi guardare verso mio padre con aria triste. Da quando avevo fatto coming out a stento mi rivolgeva la parola, inizialmente anche mia madre la prese così, però col passar del tempo iniziò ad accettarmi e addirittura ad intrigarsi della mia vita sentimentale, mentre lui dichiarò di non volerne più sapere di me e che da quel giorno non sarei più stata sua figlia. Per quanto riguarda i miei fratelli invece, subito capirono e mi accettarono, dandomi forza e sostegno quando decisi di dirlo ai miei.
Da DJ
Sono fuori bitch, non farmi aspettare troppo pls. xoxo
"Mamma scappo, c'è Dinah fuori e tra meno di 30 minuti ho un discorso da fare. Auguratemi buona fortuna!" dissi in preda al panico.
"Buona fortuna Lau!" mi dissero in coro Chris e Tay. Gli sorrisi.
"Buona fortuna tesoro, ci vediamo dopo" mi disse mia madre baciandomi la fronte.
Uscì di casa ed entrai nell'Audi della mia migliore amica che stava tranquillamente aggiustandosi il make-up.
"Oh ce l'hai fatta vedo. Quando l'aggiusti la moto, sfigata?" mi disse ripassandosi la matita sulla labbra mentre si guardava nello specchietto retrovisore.
STAI LEGGENDO
CRUSHES' AND OH'S
FanficGli occhi. Gli sguardi. I piccoli gesti. dalla storia: "Mi piacerebbe conoscerti, lo vedo come mi guardi." "Ah davvero? E come?" "Come ti guardo io." (leggete e non ve ne pentirete.)