Capitolo 8

1.9K 102 3
                                    

Lauren's P.O.V
Cosa dovevo fare? Continuare a rincorrere Camila o dare un'occasione a Clary? Decisi di chiedere un consiglio a Dinah ed Ally.

Da LaurenJ @ 3, magic number:

Problema.

Da DJ @ 3, magic number:

Cosa?

Da Allysus @ 3, magic number:

Cos'hai fatto adesso?

Da LaurenJ @ 3, magic number:

Normani mi ha contattata dicendo di venire in moto col fratello e mi ha chiesto di passare a prendere Camila.

Da DJ @ 3, magic number:

Okay e quindi? Non capisco quale sia il problema..

Da LaurenJ @ 3, magic number:

Il problema è che contemporaneamente mi ha scritto Clary chiedendomi se doveva passare lei o se sarei passata io a prenderla..

Da Allysus @ 3, magic number:

Oh mio dio allora si che è un gran dilemma

Da LaurenJ @ 3, magic number:

Mi prendi anche per culo? Dai raga come faccio..

Da DJ @ 3, magic number:

Ma che t'importa di Clary, va da Camila idiota!

Da Allysus @ 3, magic number:

Dinah, non dire così!

Comunque dovresti andare da Clary dato che 'credi di iniziare ad uscirci insieme'.(:

Da LaurenJ @ 3, magic number:

Perché ho come l'impressione che tu creda ancora che la stia prendendo in giro? In ogni caso non è così e credo che farò come hai detto tu Ally, ho perso troppo tempo dietro Camila, è il mio ultimo anno e non ho intenzione di sprecarlo.

Da DJ @ 3, magic number:

uesta Clandy già mi sta antipatica, mi rovina la ship.

Da LaurenJ @ 3, magic number:

È 'Clary'...

Bloccai il cellulare e lo gettai sul letto, mi alzai dal materasso ed andai a scegliere cosa indossare quella sera. Presi degli skinny-jeans neri strappati sulle ginocchia, un crop-top nero ed una giubbotto in pelle dello stesso colore. Prima di infilarmi sotto la doccia mandai un messaggio a Mani in cui l'informavo che sarebbe andato Mike a prendere Camila e le inoltrai il suo numero cossichè potesse mandargli tutte le informazioni, e poi scrissi a Clary che sarei passata da lei verso le 8:30. Mi feci una doccia abbastanza veloce per i miei gusti e poi andai a vestirmi. Misi un po' di musica mentre mi preparavo e chiamai mia sorella per un parere.

"Come sto Tay?" le chiesi tirandomi su la zip dei pantaloni.

"È okay ma è il tuo classico look, hai un appuntamento o ho capito male?" mi rispose.

"Tecnicamente si, ma ci sono anche i miei amici e Camila.. Ma poi da quanto tempo origli tu?" le chiesi tirandole l'asciugamano in cui avevo i capelli prima.

"Ogni tanto.." disse lei facendo la vaga "Comunque spostati e fammi vedere in questo bell' armadio.." disse aprendo le ante.

"Accomodati pure, con comodo eh" le dissi sarcastica. Dopo due ore di metti e togli dato che alla stilista sembrava tutto scontato, scegliemmo - scelse - un vestito nero a giro maniche lungo fino a poco sopra il ginocchio, era abbastanza largo sotto e portava un striscia dorata poco sotto al seno per esaltare il distacco tra la parte di sopra e quella di sotto, mi lasciò libera scelta sulle scarpe ed io optai per le Dottor Martens nere. 

CRUSHES' AND OH'SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora