Capitolo 25

2.2K 116 8
                                    

Lauren's P.O.V.
Mi portai lentamente una mano al viso, strofinai gli occhi e li aprì piano lasciandoli abituarsi alla luce abbagliante del sole, tastai con una mano sul comodino cercando il cellulare che vibrava insistentemente per poi prenderlo.

"Mh?" dissi portandolo all'orecchio.

"Lauren?" domando stranita una voce.

"Sì, e chi sennò?" risposi.

"Jauregui sei con Mila?" riuscì a percepire la malizia nella sua voce.

"Andiamo Mani, ti pare?.. Dimmi che c'è, su" dissi cercando di cambiare argomento.

"Lauren, hai il suo telefono.." rispose la ragazza con fare ovvio.

"Oh cazzo.. uhm.." imprecai assonnatamente.

"Ma non hai dormito? Hai una voce stanchissima.." disse la ragazza.

"Non proprio.. Mani, ti faccio chiamare dopo, okay?" dissi alzandomi a sedere sul letto cercando qualcosa.

"Okay, fammi chiamare il prima possibile.. avrete tanto altro tempo per fare le sporcaccione" disse ridendo per poi staccare. Posai il cellulare sul comodino e presi la mia maglietta che era ai piedi del letto per poi mettermela e tornare a stendermi, mi misi su di un fianco poggiando la testa sul mio palmo in modo da poter guardare Camila che continuava a dormire beata accanto a me. Mi persi nei suoi dettagli, la mascella delineata, le labbra leggermente rotte a causa dei morsi, i capelli arruffati, le sue ciglia lunghe, il suo profumo... era tutto così irreale, mi sembrava di star sognando. Le accarezzai leggermente il viso, aveva un'espressione rilassata, leggermente sorridente, era così bella.

"Buongiorno splendore" sussurrò sorridendo la ragazza ancora ad occhi chiusi, poggiando una mano sulla mia che era sul suo viso.

"Buongiorno Camz" dissi sorridendo sporgendomi in avanti per darle un bacio in fronte, lei mi prese dal collo attirandomi verso di se per baciarmi.

"Che ore sono?" disse dopo aver terminato il bacio.

"Prendi il mio cellulare e controlla" dissi indicando il comodino accanto a lei con la testa, lei allungò il braccio e lo prese.

"Cosa sono tutti questi messaggi, Jauregui?" chiese guardando il blocco schermo, io risi.

"Fa vedere" cercai di prendere il cellulare ma lei lo ritrasse.

"In mano a me" disse alzando le sopracciglia per poi mostrarmi lo schermo.

"Ah sono solo Alexis e Lucas.." dissi facendo una finta smorfia dispiaciuta.

"Punto primo, chi è questa 'solo Alexis' e poi.. sembri dispiaciuta, da chi aspettavi il messaggio eh?" disse lei con finto tono accusatorio.

"Alexis è una mia amica e si... devo ammettere che aspettavo un messaggio da una persona in particolare.." dissi cercando di trattenere una risata, lei mi guardò malissimo.

"Lauren, chi è?" disse alzandosi a sedere mentre continuava a guardarmi male.

"Dai Camz..." continuai il mio scherzo.

"Lauren se non me lo dici entro due secondi, mi alzo e me ne vado" disse stringendo la mascella.

"Okay okay... vedi, io stavo aspettando un messaggio da questa persona che per me è diventata molto importante e..." esitai guardandola negli occhi, voleva picchiarmi, me lo sentivo.

"E cosa Lauren?" disse ispirando profondamente.

"E vorrei stare in questo letto con lei per sempre" dissi avvicinandomi a lei che in quel momento capì.

CRUSHES' AND OH'SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora