1

372 17 0
                                    

Baekhyun era appena arrivato in albergo.
Era a Dubai, una delle sue mete preferite.
Quello era il posto perfetto per il suo primo viaggio in aero,che tutto sommato non era andato per niente male, era stato un volo abbastanza tranquillo,senza alcuni intoppi.

"Salve, sono Byun Baekhyun."

Disse arrivando alla reception.

"Salve, desidera?"
"Ho preso una camera, la 41, il pagamento è stato già effettuato."
"Un attimo che controllo."

Perse un pò di tempo, facendo turbare Baekhyun.

"Qui il suo nome non è registrato, e poi quella camera è già stata occupata."

Rispose l'uomo.

"Non è possibile! Ecco qui i documenti."

Dopo che li osservò tanto e per bene, riprese:

"Mi dispiace, ma il suo nome non è presente."
"E adesso?"
"Ora controllo meglio perché qui risulta tutto pagato, aspetti un attimo."

Si allontanò con quei documenti ed entrò in una stanza.
Dopo un pò ritornò.

"Ho controllato e alla fine lei risulta, sicuramente ci sarà stato un problema e purtroppo quella camera è ormai occupata,ma se vuole è disponibile la 44."
"Va bene."

Rispose Baekhyun con sollievo.

"Perfetto, adesso mando qualcuno per farla sistemare e a breve potrà salire. Ci scusi ancora."

Baekhyun si allontanò e si sedette su una poltroncina.

Dopo circa una mezz'oretta poté salire
mentre il facchino gli faceva strada portando le sue valigie.

"Siamo arrivati."

Quando aprì la porta, gli occhi di Baekhyun si illuminarono. Quella camera era bellissima.
Le due pareti laterali erano di un bianco candido, mentre le altre due di un bellissimo grigio chiaro.
C'era un grandissimo letto matrimoniale, e Baekhyun senza pensare che ancora fosse presente il facchino, si sdraiò, stanco per il viaggio.

"Signore, per qualunque cosa chiami questo numero, 210394."
"Grazie, arrivederci."
"Arrivederci."

Appena chiuse la porta, Baekhyun sistemò i vestiti e andò verso il balcone.

C'era una vista mozzafiato.
Una tavola di un blu scuro e una distesa di un lucente oro si porsero sotto ai suoi occhi.
Quando aprì la finestra, la brezza marina accarezzò il suo viso bianco candido.

"Sarà una vacanza meravigliosa!"

/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora