50

24 1 0
                                    

Baekhyun finalmente, dopo aver camminato per tanto tempo ed essersi anche perso, e con la valigia che non decideva di collaborare, riuscì a far fermare un taxi.

"Dove la porto?"
"Qui.."

Rispose con aria molto stanca.

"Sta bene?"
"S-si."

Da quanto aveva camminato gli mancava anche il fiato.

In tempo molto breve arrivò,andò alla reception e dopo si fiondò verso l'ascensore, che trovò libero e quindi poté salire senza aspettare.
Questa era stata l'unica cosa buona fino ad adesso.
Un facchino andò da lui aiutandolo.

Era arrivato nel suo piano e doveva incamminarsi verso la stanza 24.

Il facchino gli fece strada e quando aprì la porta della sua stanza, Baekhyun fu estasiato dalla sua bellezza.

Quella era una sensazione già provata.. sì.
Allora ricordò il primo viaggio che aveva fatto, proprio in quello in cui incontrò Chanyeol.
Ripercorse tutte le sensazioni provate, la voglia di seguirlo già fin da subito, ma soprattutto quella volta, la prima volta, in cui furono bloccati entrambi nell'ascensore e lui stava quasi per svenire a causa dell'ansia, ma Chanyeol lo rassicurò facendolo calmare.

Allora rise ripensando alla scena imbarazzante e senza neanche accorgersene ormai l'uomo se n'era andato.

Da lì è iniziato il suo interesse verso il Gigante, perché ammirò molto il modo attento in cui parlava, ma soprattutto l'argomento che avevano preso.
Il destino.

"Il destino però può essere cambiato, poiché esso è inerente alle caratteristiche umane. Infatti
l'uomo è artefice della propria sorte.
L'uomo sa a cosa può andare incontro e non può dare solo la 'colpa' al destino."

Disse baekhyun.

"penso che il destino sia la base di tutto. Da esso tutto ha inizio.. ma credo che l'uomo delle volte non sia capace di modificarlo, credo che il destino sia stato già scritto per tutti con una penna indelebile difficile da cancellare o modificare."

Rispose Chanyeol.

Baekhyun ricordò perfettamente ogni parola che si erano scambiati, e ricordò anche che non era d'accordo sulla teoria di Chanyeol, ma adesso ripensandoci credeva che non fosse del tutto sbagliata.

È vero, il destino è modificato dalle azioni dell'uomo, ma il finale è già scritto, e quel finale non può essere cancellato o modificato dall'uomo.

Ecco.
Era questa la vera teoria, perché entrambi avevano ragione, ma queste dovevano solo completarsi per arrivare alla soluzione.

Baekhyun allora fece un respiro per togliere quei pensieri dalla mente, andando verso il terrazzino e ammirando il paesaggio.

/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora