Era il giorno in cui Baekhyun uscì da lì.
"Pronto Baek?"
Disse carico di felicità Luhan.
"Certo!"
Sehun lo aiutò a caricare le valigie e le portò in macchina, mentre Baekhyun salutò tutti e dopo li seguì.
"Ragazzi sono felice di ritornare nella mia casa, stare con voi..insomma tornare alla mia vecchia vita."
"Anche noi lo siamo."Disse Sehun, guardando Luhan come per incitarlo a dire la questione di chanyeol.
Allora il biondo afferrò subito il concetto, ma reputò che quello non fosse il momento migliore, dato che era appena uscito dall'ospedale."Voglio andare a casa e riprendere quella serie che avevo iniziato! Quanto mi manca."
Baekhyun si era dato alle serie tv dopo 'l'addio' con Chanyeol.
Sehun intanto continuava a guardare Luhan, ma quello continuava a fare 'no' col capo.
Arrivarono e Luhan scese pure, aiutando Baekhyun e portando i suoi bagagli, mentre Sehun portò quelli di Luhan che ritornava a vivere in quella casa dato che adesso Baekhyun era ritornato.
"Ciao Sehun!"
Disse Baekhyun.
"Ciao Baek!"
I due si stavano allontanando.
"Luhan..aspetta vieni qui."
Il biondo ritornò di nuovo verso la macchina.
"Devi dirglielo, lo vuoi capire?"
"Sì,lo farò..ma nel momento giusto. Adesso devo andare, ciao Sehun."
"Ciao.."Si salutarono e lui andò via.
Baekhyun andò subito in bagno e decise di farsi un bagno caldo.
Voleva eliminare quella brutta esperienza.L'acqua calda riempì lentamente la vasca e Baekhyun, dopo aver messo della musica rilassante dalla playlist che aveva creato, si spogliò immergendosi delicatamente.
Adagiò sul bordo la sua testa di un color nero corvino e guardò il soffitto.Il calore dell'acqua lo coccolava e si rilassò chiudendo gli occhi, fino a che non si mise una canzone:
"To The Wonder" la loro canzone.Allora Baekhyun spalancò gli occhi e guardò il suo cellulare.
"Chanyeol mi manchi un casino. Tu sei quello che mi ha portato a fondo, ma nonostante tutto sei ancora importante per me, smettila di esserlo."
Poi sprofondò in acqua, non respirò per dei secondi, ma poi risalì e spense sia il cuore che la mente.
STAI LEGGENDO
/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||
Fanfiction//È vero, il destino è modificato dalle azioni dell'uomo,ma il finale è stato già scritto, e quel finale non può essere né cancellato né modificato dall'uomo.// -Preso dalla storia. ~Questa è principalmente una chanbaek, ma anche la hunhan è present...