Chanyeol si alzò e corse verso la stanza di Baekhyun.
Quando stette per aprire la porta, un dottore lo bloccò.
"Non può entrare! Vada via, non è il momento delle visite."
"Ora, devo vederlo ora."Rispose con gli occhi lucidi.
"Mi dispiace, appena potrà entrare la chiamerò, ma adesso vada."
Chanyeol allora si allontanò dalla porta, e vide che anche il dottore lo fece.
Quando quello girò l'angolo, il moro che si era nascosto dietro un armadio, sgattaiolò e andò verso la porta, riuscendo ad entrare.Il suo corvino era attaccato a delle macchine, con gli occhi chiusi e il respiro regolare.
Chanyeol camminò lentamente e prese la sua mano, intrecciandole.
Infine appoggiò la sua testa su esse."Baekhyun..mi dispiace, scusami per tutto, sono stato uno stupido e anche uno stronzo a lasciarti per la seconda volta solo."
Fece una pausa, alzando la sua testa.
"Per favore riprenditi.."
Dopo aver detto questo, quel dottore entrò nella stanza.
"Ei tu! ti ho detto di non entrare!"
Chanyeol non disse niente e lo guardò per l'ultima volta.
Poi andò via.Si sentiva più leggero, ma sapeva che Baekhyun non avesse sentito nulla.
Intanto lì c'erano ancora Sehun e Luhan abbracciati e preoccupati per Baekhyun.
"Ragazzi..sono stato uno stupido."
Luhan si scostò dal braccio di Sehun e lo guardò.
"Tanto stupido."
"Per favore perdonami Luhan, lo so che inizialmente non ti fidavi di me perché avevi paura che io lo potessi lasciare di nuovo da solo, e avevi ragione..sono una persona orribile."
"Lo so. Ma perché sei qui? Come mai sei ritornato?! Come mai non sei da tuo padre e da quella ragazza?"Luhan si stava surriscaldando e Sehun afferò la sua mano per calmarlo.
"Luhan..calmati, siamo tutti scossi per questo."
Luhan sembrò ignorare le parole di Sehun.
"Avanti rispondi, perché sei qui?!"
"Perché quando è successo ero lì. È caduto davanti ai miei occhi. Aveva perso conoscenza e io mi sono sentito male quando l'ho visto in quelle condizioni."
"Pensa.. Baekhyun si sentiva male già da giorni e sai per quale causa? Tu.
Tu eri la causa. Ora cosa pensi di risolvere stando qui e di non tornare a casa per riposare? Pensi che adesso con un semplice "mi dispiace" si possa sistemare tutto? Non sarà così.
Questa volta non dirò semplicemente a Baekhyun "guarda che non mi fido di Chanyeol" no... gli starò perennemente attaccato per non farti avvicinare, per non farlo soffrire di nuovo."Disse con tanta rabbia e con un pizzico di cattiveria.
Chanyeol fu colpito in pieno da quelle parole così affilate e taglienti e andò via."Vedi quanto sei bravo a scappare?"
Gli urlò Luhan.
Chanyeol non si girò, ma andò via da quell'ospedale con le lacrime agli occhi pronte per rigargli le guance.
STAI LEGGENDO
/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||
Fanfiction//È vero, il destino è modificato dalle azioni dell'uomo,ma il finale è stato già scritto, e quel finale non può essere né cancellato né modificato dall'uomo.// -Preso dalla storia. ~Questa è principalmente una chanbaek, ma anche la hunhan è present...