"Baek dove sei andato?"
Disse Luhan che si trovava in salone quando lui ritornò.
"Eh..a fare spese.."
"E dove sono le buste?"Baekhyun rimase un attimo in silenzio, diventando rosso, con questa domanda Luhan lo aveva messo in difficoltà.
"Che stupido! Le ho lasciate in macchina.."
"Vado a prenderle."
"No,no! tranquillo,poi ci penso io!"Baekhyun fece un largo sorriso e salì di sopra,assicurandosi prima che il biondino fosse andato di nuovo in cucina.
Dopo che arrivò in camera sua, si buttò sul letto e ripensò agli sguardi di Chanyeol che aveva sentito addosso, al suo sorriso di quando per sbaglio lo avevo chiamato Gigante.
Quel nomignolo.. quanti ricordi faceva riaffiorare nella mente di Baekhyun.
Ripensò a tutti i momenti belli passati insieme,ma subito dopo anche al presente, che lo stava vivendo senza di lui.
Improvvisamente nella sua mente apparve però la figura di quell'altro ragazzo e ai sorrisi che si erano scambiati lui e Chanyeol.
Quanto lo invidiava.Allora iniziò a piangere,perché?
Perché quello era l'unico modo per sfogarsi.
Quella stanza si riempì di singhiozzi,che andavano crescendo gradualmente.Un attimo dopo la porta si aprì.
Era Luhan che si era precipitato in quella stanza per controllare il perché di quei singhiozzi."Baek cosa c'è?"
"Luhan voglio essere lasciato da solo!"
"Ma.."
"vattene, lasciami in pace anzi lasciatemi tutti in pace!"
"Ma ero venuto solo a contr-.."
"Cosa non capisci della parola 'vattene'?! Sei sempre in mezzo."Il biondino allora se ne andò con un'aria distrutta e bastonata,mentre l'altro aveva ripreso a piangere.
//
Alla fine Baekhyun, dopo un paio di giorni, arrivò ad una conclusione, cioè quella di andare a parlare con Chanyeol,lui non voleva stare più così.
Il moro non poteva giorni prima guardarlo in quel modo così strano,e dopo con quell'aria dolce.
Allora senza pensare o farsi problemi di troppo per la tarda ora, si diede una sistemata e partì verso quell'abitazione.
STAI LEGGENDO
/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||
Fiksi Penggemar//È vero, il destino è modificato dalle azioni dell'uomo,ma il finale è stato già scritto, e quel finale non può essere né cancellato né modificato dall'uomo.// -Preso dalla storia. ~Questa è principalmente una chanbaek, ma anche la hunhan è present...