46

39 2 0
                                    

L'indomani Baekhyun,come ogni mattina, andò a fare una passeggiata, ma prima scese in cucina.

C'era già Luhan di sotto e gli aveva anche preparato la colazione.

"Ma che amico premuroso che ho."

Disse ridendo.

"Sono perfetto, lo so."

La colazione fu silenziosa ed era il momento perfetto per dirglielo, ma Luhan non lo fece perché non aveva il coraggio.
Anche se sapeva che fosse la scelta migliore, ancora non era pronto a dirglielo e quindi rimandò il discorso.

"Lu adesso vado a fare una passeggiata."
"Ma sei uscito ieri dall'ospedale.."
"Tranquillo non mi succederà niente."
"Okay..stai attento e in caso chiamami."
"Certo omma."

Sbuffò sorridendo.

Si preparò ed uscì.

Si era ormai allontanato da casa sua e stava andando verso il quartiere di Sehun come al solito.

Indossava sempre le sue cuffie che erano la chiave per entrare nel suo mondo.
Il volume alto e la mente che viaggiava.

Ad un tratto però sentì qualcosa, nonostante la musica, era come un grido.
Allora osservò intorno ma non vide nessuno, fino a quando non guardò alle sue spalle.

C'era un ragazzo che stava correndo verso di lui, affannato e ormai vicino.

La bocca di Baekhyun si schiuse e staccò le sue cuffie.

"Baekhyun!"

Disse una voce così familiare, qualcuno di cui un tempo si era fidato.

Baekhyun allora si girò di nuovo e prese a camminare, 'scappando' letteralmente da Chanyeol.

"Baek per favore fermati!"

Il corvino prese a camminare sempre più veloce.

"Baek.."

Adesso si era messo a correre.

"Piccoletto!"

Baekhyun allora si fermò, si bloccò a quel nomignolo e si girò di scatto.

"Non chiamarmi più così! Quel nome fa parte di un passato ormai sepolto."

Chanyeol lo raggiunse.

"Baekhyun ti prego non trattarmi così.."

Disse disperato e con gli occhi lucidi.

"Ma come dovrei comportarmi, dopo che non mi cerchi per un botto di tempo?"
"Baekhyun.. dobbiamo parlare."

Rispose ancora con il fiatone e avvicinandosi troppo all'altro.

"Allora innanzitutto allontanati, mi sei troppo vicino."

Lui non lo fece.

"Secondo, di cosa dobbiamo parlare? Te ne sei andato e mi hai lasciato stop, terzo, lasciami in pace..hai perso troppo tempo."

Chanyeol lo stava guardando con attenzione e non si focalizzò molto bene sulle sue parole, perché era stato stregato dalla sua bellezza, dai suoi occhi.
Dato che il moro non si spostò, lo fece Baekhyun, ma quello lo seguì e furono ancora vicini.

"Senti Chanyeol cos'è che non capisci delle parole "stammi lontano" ?"
"Non voglio."

Baekhyun rimase scioccato da quelle parole, e non poteva nascondere che sentire ciò avesse fatto battere il suo cuore, ma non doveva fare il debole e sottomettersi.

"Io invece non voglio, quindi adesso me ne vado e tu non mi devi seguire."

Si girò e continuò a riprendere il cammino di prima, allontanandosi dall'altro.

/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora