Quando Luhan si svegliò, notò che Sehun lo stesse già guardando.
"Buongiorno Luhan."
Disse con un sorriso.
"Buongiorno."
Anche lui ricambiò.
"Dormito bene?"
"Direi benissimo."Sehun si avvicinò e gli diede un altro bacio, un bacio a stampo.
Dopo si alzò e andò verso il bagno, mentre il biondo si sdraiò e guardò il soffitto bianco con un gran sorriso.Luhan finalmente era felice.
Felice che si fosse svegliato nello stesso letto di Sehun, felice per la notte trascorsa con lui, felice di quei mille baci.
Mentre lui era immerso nei suoi pensieri, era già tornato l'altro, si era cambiato, ora indossava un jeans e una camicia sistemata dentro ad essi.
Il biondino lo guardò e rimase incantato dalla sua bellezza."Luhan ti va di uscire un po'?"
Lo scosse dai suoi pensieri.
"Per caso è un appuntamento?"
Domandò l'altro ridendo.
"Mmh, sì mi piace la parola appuntamento."
"E se ti dicessi che non verrei mai ad un appuntamento con te?"
"Saresti solo un bugiardo."Rispose subito l'altro e Luhan rise.
"Dato che non voglio essere un bugiardo..vado a prepararmi."
Sehun amava quando Luhan si comportava così.
Dopo un po' ritornò e uscirono di casa.
"Dove vuoi che ti porti?"
"Mi piacerebbe andare al parco sul fiume Han."Rispose Luhan.
"È un posto bellissimo."
"Sono d'accordo."Il viaggio fu tranquillo e pieno di risate e sguardi.
Quando scesero dalla macchina e si avviarono verso il posto scelto, Sehun afferrò la mano di Luhan.
Il biondo era in imbarazzo, per lui era strano farsi vedere da tutti con un ragazzo in quella situazione, ma quando vide che il corvino gli sorrise si rilassò, e pensò che non ci fosse cosa più bella di far vedere al mondo l'amore che intercorre tre due Persone, senza stare lì a farsi troppi problemi.Fecero una lunga passeggiata accompagnata da molti scambi di parole, da argomenti interessanti ma non si parlò di quello che era successo quella notte.
Mentre stavano parlando squillò il cellulare di Sehun, che vedendo il nome, rispose subito e anche con una certa preoccupazione, allora si allontanò da Luhan.
Dopo la chiamata breve, ritornò di nuovo, ma non disse nulla a proposito di essa.
Ormai si era fatta una certa ora, allora decisero di tornare.
Arrivati a casa del bassino e vedendo che Sehun non fosse sceso, gli chiese:
"Ma non scendi anche tu?"
"No..facciamo un'altra volta."
"Pensavo entrassi in casa.. ma va bene. A domani?"
"Okay, a domani."Sehun gli sorrise e andò via come una freccia.
STAI LEGGENDO
/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||
Fanfic//È vero, il destino è modificato dalle azioni dell'uomo,ma il finale è stato già scritto, e quel finale non può essere né cancellato né modificato dall'uomo.// -Preso dalla storia. ~Questa è principalmente una chanbaek, ma anche la hunhan è present...