Chanyeol guardava Baekhyun con una tale intensità di possederlo che il bassino percepì.
Allora il corvino lo prese per mano e lo trascinò nella sua camera, sedendosi sul letto guardandolo.
Chanyeol istintivamente lo seguì e senza pensarci due volte si tolse la maglietta.
Per lui era una calamita.Baekhyun inziò a scorrere le sue mani sfilate sul suo corpo sovrastante e chanyeol invece baciò il suo collo lasciando dei piccoli segni rossi.
Il corvino allora poggiò le sue mani e le mosse lungo la sua schiena, provocando dei brividi al corpo dell'altro, che intanto aveva tolto la maglia a Baekhyun.
Quest'ultimo fece sdraiare il moro sul letto, mentre lui si mise a cavalcioni sopra.
Muoveva la sua bocca lungo il suo corpo, partendo dalla fronte, scendendo verso il naso,la bocca,il mento, il collo lasciando anche lui dei 'marchi di proprietà', poi arrivò al petto niveo che accarezzò anche con le mani, fino a baciare il ventre e pian piano scendere ancora fino alla cinta dei pantaloni.
Allora Chanyeol la slacciò e Baekhyun lo aiutò a togliersi i pantaloni,facendolo rimanere in boxer.
Baekhyun stava ammirando il membro pulsante e fu contento di far provare queste emozioni al suo ragazzo.
Il corvino passò l'indice al bordo dei boxer,facendo ansimare l'altro.
La movenza era lenta e delicata, e faceva provocare non solo gemiti ma anche brividi.
Allora Chanyeol portò la sua mano su quella dell'altro, facendo scorrere l'indice più veloce su quel limite , finché non fece appoggiare il palmo sul membro coperto dalla stoffa e a quel punto lasciò di nuovo il potere a Baekhyun, facendogli capire le intenzioni che avesse, le quali il corvino afferrò al volo.
La movenza fu lenta, ma aumentò subito, creando dei suoni in quella stanza da parte di entrambi.
Dopo abbassò i boxer e osservò il membro eretto, passandosi la lingua sulla sua bocca e guardando per un attimo gli occhi dell'altro implorante di aumentare il passo, ma Baekhyun sapeva che Chanyeol amasse quando lui si comportava in quel modo.
Allora si avvicinò con la bocca e inziò a leccarlo e subito dopo lo inglobò, facendo urlare Chanyeol dal piacere che venne al suo interno.Dopo di che, il moro prese il controllo e fece cambiare le posizioni, Baekhyun sotto e lui sopra.
Ancora il corvino aveva il pantalone addosso, così chanyeol glielo tolse con un'assurda velocità, compresi i boxer e fece scontrare i loro membri pulsanti.
Si sentirono di nuovo quei gemiti che occuparono la stanza.
Il movimento in partenza fu veloce, ma aumentò sempre, finché dopo essersi accontentato, e averlo preparato, entrò con irruenza.
Anche qui la movenza era già veloce e questo provocò un poco di dolore a Baekhyun, facendo uscire delle grida, dopo di che il corvino venne e anche l'altro lo fece."Ye-yeol è stato pazzesco."
Disse ansimando ancora l'altro.
"S-sì,lo è veramente stato. Hai fatto un ottimo lavoro Baek."
I due si guardarono e Chanyeol riprese a baciarlo con foga e tanto e ardente desiderio.
STAI LEGGENDO
/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||
Fanfic//È vero, il destino è modificato dalle azioni dell'uomo,ma il finale è stato già scritto, e quel finale non può essere né cancellato né modificato dall'uomo.// -Preso dalla storia. ~Questa è principalmente una chanbaek, ma anche la hunhan è present...