24

58 5 0
                                    

Erano tornati dentro.

"Luhan è tutto a posto?"

Chiese Chanyeol, avvicinandosi con aria preoccupata.

"Tranquillo, è tutto okay."

Il biondino gli sorrise per tranquillizzarlo.

"Luhan se stai male possiamo ritornare a casa."

Propose Baekhyun.

"Ma non voglio rovinare nulla.."

Baekhyun conoscendolo sapeva benissimo che voleva solo andare via.

"Non rovini nulla. Andiamo."

Luhan allora guardò prima Baekhyun e poi il ragazzo alto.

"Va bene. Chanyeol.. grazie per questa cena, mi dispiace per come si sono messe le cose."
"Tranquillo! Vado a prendere le giacche."

Disse Chanyeol andando nell'altra stanza, accompagnato da Baekhyun.
Kyungsoo rimase lì, insieme a Sehun e Luhan.
Si creò un silenzio tombale, ma che non durò molto grazie all'immediato arrivo di quei due con gli indumenti in mano.

"Ecco, tieni."

Gli porse il moro.

Dopo aver indossato entrambi le proprie giacche, salutarono tutti e andarono.

Quando furono in viaggio ci fu silenzio, ma dopo fu spezzato da Luhan.

"Baekhyun..quando ero fuori, Sehun mi ha raggiunto e mi ha spiegato la situazione."
"Che ti ha detto?"
"Non mi ha potuto rispondere a causa del suo cellulare rotto, per questo non mi ha scritto per tutto questo tempo, non potendomi dire quindi che si trovasse già qui."
"Tu gli credi?"
"No. Ma sinceramente voglio fregarmene, non mi ha voluto cercare? Benissimo."

Baekhyun lo guardò e dopo cambiò velocemente discorso, sapendo che se l'argomento fosse andato per le lunghe, avrebbe potuto dare fastidio all'altro.

"Che mi dici di Chanyeol?"
"Mmh..credo sia una persona migliore ora. Non so, mi piace."
"Sul serio?"

Disse il corvino spalancando gli occhi.

"Sì..mi ha convinto, credo sia davvero migliorato ora."
"Non sai quanto è bello quello che mi stai dicendo!"
"Sono felice."

Erano arrivati a casa e filarono entrambi a letto.

Luhan era davvero strano, non smise di pensare a Sehun e alle sue parole, riconfermando che per lui non potessero essere vere, ma dopo una lunga riflessione preferì non pensare più a tutto quello e aspettare solo il futuro, vedere come andava la situazione.

L'indomani ricevette un messaggio da parte di Sehun.

-Sehun
Ei Luhan..avevo pensato di vederci oggi, ti va?

Luhan guardò quel messaggio più di una volta, incredulo e dopo un po' si decise a rispondere.

-Luhan
Non lo so..credo di avere degli impegni.
-Sehun
Okay allora facciamo quando puoi, non preoccuparti.
-Luhan
Sì, ciao.

Il biondino in realtà aveva mentito, non aveva nulla da fare.
Lui era un soggetto abbastanza insolito, non si fidava di nessuno tranne che di Baekhyun, ma Sehun.. dannazione.
Luhan durante quel viaggio lo aveva inquadrato e dopo quei lunghi discorsi notturni, quando si erano divisi e quando ancora quello lo cercava, delle volte molto profondi e delle volte stupidi, si era accorto che stava sentendo qualcosa nascere nel suo cuore e oggi aveva avuto sfortunatamente la conferma.
Quando lo vide, infatti sentì un lungo brivido sulla schiena e lo stomaco contorcersi.
Sehun era per lui uno scoglio troppo lontano da raggiungere, forse perché le persone che gli erano piaciute in passato non le aveva mai raggiunte, lo avevano sempre rifiutato, per questo anche se sentiva un'attrazione verso il corvino, cercava di mantenere le distanze per non soffrire dopo, ma anche per quello che gli aveva appena detto.
Voleva però che il destino facesse il suo percorso, e se mai, in un futuro ipotetico, si sarebbe accertato che con lui potesse succedere qualcosa, avrebbe iniziato a 'remare' per raggiungerlo, forse.

/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora