16

77 10 1
                                    

Passarono mesi da quella volta che il corvino parlò con il moro.
Nessuno dei due era andato dall'altro.

Baekhyun stava meglio adesso,aveva in parte superato la situazione,anche se quel gigante qualche volta occupava il suo cuore.

Adesso sorrideva più spesso e stava volentieri con gli altri e il biondo abitava di nuovo insieme a lui.

"Luhan ma quel ragazzo?"

Chiese Baekhyun,vedendo Luhan arrivare in cucina.

"Quale ragazzo?"
"Quel Sehun.."
"Ah..Sehun.."

Luhan guardò un punto nel vuoto.

"Che c'è?"

Poi ritornò a guardare l'amico.

"Niente, siamo solo amici,ci sentiamo alcune volte..a dire il vero..poche volte."
"Ma non ha intenzione di venire qui?"
"No..non può ha degli impegni.."
"Peccato.."

Improvvisamente il telefono del corvino squillò, era un numero non salvato in rubrica.

"Scusa devo rispondere."
"Certo vai."

"Pronto?"
"Baekhyun sei tu?"
"Sì..E tu chi saresti?"
"Kyungsoo, l'amico di Chanyeol."
"Il ragazzo dai capelli rossi?"
"Sì."

A quella risposta il cuore di Baekhyun rallentò.

"Perché mi hai chiamato?"
"Perché devo parlarti di Chanyeol."

E a quel nome il cuore di Baekhyun questa volta si fermò.

"Possiamo vederci ora?"
"Ehm..sì."
"Al Parco."
"Okay."

La chiamata terminò e l'espressione del corvino era abbastanza confusa.

"Ehi che succede?"

Chiese Luhan,notando che quella chiamata lo avesse turbato.

"L'amico di Chanyeol vuole parlarmi di lui adesso."
"Quel ragaz-"
"Sì proprio quello."

Luhan rimase un pò scosso.

"Vai Baek."

Allora il bassino andò in macchina e sfrecciò verso il parco.

Il corvino era quasi arrivato e pensò che adesso che la situazione 'Chanyeol' stesse migliorando, si presentava il suo amico per parlare di lui.
Era come se quel breve,ma doloroso capitolo della sua vita non potesse avere quella fine, anzi non poteva finire.

Baekhyun nonostante non lo vedesse più e cercava di dimenticarlo, aveva sempre quella piccola ardente fiamma nel cuore quando ripensava alla sua figura.

'L'amore non può finire da un momento all'altro.
Decide lui quando iniziare e decide anche lui quando scemare per porre una fine.
L'amore comanda su tutto.' *

Questo era quello che aveva letto una volta su qualche libro quando era più giovane.
Si ricordò anche che per lui fossero tutte scemenze e che è l'uomo che controlla tutto,non l'amore, ma ora non la pensava più così..quella frase era terribilmente vera adesso.

Arrivò.

In breve tempo entrambi erano seduti in una panchina di quel parco, quello in cui aveva visto il moro e il rosso insieme felici e contenti.

"Allora..intanto piacere di conoscerti."

E l'altro gli porse la mano che lui strinse.

"Il piacere è mio. Bene per cosa mi hai chiamato?"
"Voglio parlati della situazione di Chanyeol."
"Sta male? Che cosa è successo?! Poi perché hai chiamato me? Io e lui non ci sentiamo da molto tempo."
"Calmati calmati,adesso capirai. Lui sta 'bene' fisicamente, ma psicologicamente no."
"Perché?"
"Allora...Chanyeol dopo quella discussione e anche molto tempo prima..non stava proprio bene, era triste e ho visto, quando lui un giorno non era in casa, il motivo di quella sua tristezza, eri tu."
"Io?"
"Sì..guarda ti ho portato questo foglio."

L'altro lo afferrò.

Mi manchi così tanto Baekhyun..sono un idiota e non posso starti vicino.
Sei una persona così adorabile..e io odio farti soffrire.

"Ma..cos-"
"Sicuramente non sai spiegarti quel 'non posso starti vicino'."
"Sì esatto.."
"Tutto parte dalla sua storia,da quando era bambino. Non ha avuto un'infanzia facile e si promesse una cosa a se stesso."
"Cosa?"
"Voglio che te lo dica lui stesso."
"Ma allora perché mi hai chiamato se non mi spieghi la situazione?"
"Perché voglio che sia lui a farlo. Io ti ho chiamato per farti sapere che lui
vorrebbe starti accanto ma non può, devi aiutarlo."

Il corvino smise di guardare negli occhi quel ragazzo e si mise la testa fra le mani.

"Baekhyun ti consiglio solo di provare ad andare di nuovo da lui,fidati. Mi fa così male vederlo in quel modo..Per favore, solo tu puoi aiutarlo e così capirai davvero chi è Chanyeol e quello che lo tormenta."

Gli occhi di Baekhyun guardarono fissi gli altri, come per estrapolare qualcosa per far luce su quella situazione vaga.

"Okay. Andrò da lui per aiutarlo."
"Grazie, sai dove abita quindi appena sarai pronto va da Chanyeol. Ciao Baekhyun."
"Ciao.."

-------
* volevo precisare che questo pezzo l'ho scritto anche io e non l'ho preso da nessuna parte :)

Più tardi pubblicherò anche un altro capitolo, dato che ieri non sono riuscita a postare nulla.

:)

Vi sta piacendo la storia?
Sono curiosa di quello che pensate :)

/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora