Baekhyun dopo aver riposato, ebbe voglia di andare verso la spiaggia.
Quindi si cambiò e indossò un costume blu marino e una t-shirt bianca.
Preparò un piccolo zainetto mettendo solo una tovaglia e una crema protettiva, dopo aver finito scese.Si avviò verso l'ascensore e cliccò il bottone.
Non aspettò tanto, e in pochi minuti arrivò.C'era un caldo tremendo in quel luogo.
Scendendo al secondo piano, l'ascensore si fermò e salì un ragazzo alto, molto alto, quasi da far scappare dalla bocca di Baekhyun un'esclamazione,moro e con le orecchie a sventola.I loro occhi si incatenarono per un millisecondo, quasi da far rimanere fuori dall'ascensore quel 'gigante', ma riuscirono entrambi a sbloccarsi da quello sguardo, quando il più alto puntò gli occhi verso un'altra direzione e potè salire.
Subito dopo la porta alle loro spalle si richiuse.Quel luogo era troppo piccolo per entrambi, quasi da far rimanere senza fiato il più basso, sentendosi addosso alcune volte lo sguardo dell'altro su di lui.
Ci fu un silenzio imbarazzante, ma che fu spezzato dalla voce del corvino.
"C'è davvero caldo qui, non trovi?"
Baekhyun aveva capito che la domanda che aveva appena fatto fosse stata davvero stupida, infatti si imbarazzò subito dopo.
"Hai proprio ragione.."
Ripiombò di nuovo un silenzio tombale, quando all'improvviso le luci dell'ascensore si spensero e i due sentirono che il mezzo si fosse fermato.
"Cosa caz** è successo!?!"
Disse Baekhyun pieno di paura.
"Sarà stato un blackout."
Rispose la voce più pacata dell'altro.
"No,no,no,no! E se rimarremo per sempre bloccati qui!?!"
Urlò l'altro mentre cercava di aprire la porta.
"Calmati, tra un po tutto si sarà aggiustato e noi non moriremo qui dentro."
"Morire?!"
"Piccoletto ti devi calmare, tranquillo."Quel nomignolo uscì spomtaneamente dalle labbra del più alto.
"Non mi calmo! E poi non sono 'piccoletto'! Ho 24 anni!"
"Oh scusa.. non li dimostri.. sei così basso."Rispose imbarazzato l'altro.
"Sono io basso o sei tu troppo alto "gigante"?
Il moro non rispose, e si sedette per terra, mentre l'altro.. l'altro continuava a dimenarsi, quasi strappandosi i capelli.
"Se farai così, ti assicuro che la situazione non cambierà molto."
Sbuffò stufo il moro nel vederlo in quel modo.
"Sono ansioso, non posso stare fermo e non posso calmarmi."
A quelle parole, il ragazzo si alzò e le sue mani toccarono le sue spalle,bloccando non solo il corpo di Baekhyun, ma anche il suo cuore.
Gli occhi del più alto guardarono gli occhi del corvino con una grande intensità.
Era come se Baekhyun fosse stato ipnotizzato da quegli occhi scuri come delle perle nere, perdendosi in quell'oscurità capace di fargli mancare le forze."Okay..adesso credo di.. essere calmo."
Disse Baekhyun riprendendosi dallo stato di trance che gli aveva provocato quello sconosciuto.
Dopo, entrambi si sedettero e decisamente quel ragazzo aveva fatto tranquillizzare Baekhyun, che adesso aveva ripreso a respirare normalmente."Ma..secondo te usciremo al più presto da qui?"
"Credo di sì, non preoccuparti."Rispose il moro con sicurezza.
STAI LEGGENDO
/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||
Fanfiction//È vero, il destino è modificato dalle azioni dell'uomo,ma il finale è stato già scritto, e quel finale non può essere né cancellato né modificato dall'uomo.// -Preso dalla storia. ~Questa è principalmente una chanbaek, ma anche la hunhan è present...