// CONTENUTO DEL CAPITOLO FORTE //
Era già notte inoltrata, Baekhyun e Chanyeol andarono a casa di quest'ultimo.
Qualcuno bussò alla porta e il corvino andò ad aprire.
"Dov'è Chanyeol?"
Quel viso, quella corporatura, aveva già visto quell'uomo.
"Lei, Lei è il padre?"
"Sì."Chanyeol era appena arrivato all'uscio e quando vide il padre,il suo cuore smise di battere quasi.
"Papà?"
Disse con voce tremante e confusa nel vederlo lì.
Quello entrò lasciando la porta aperta."Cosa diavolo ti è preso?! Cosa significa che tu hai un ragazzo?!"
Baekhyun lo guardò male, e indietreggiò per non stargli vicino.
"Non mi dire che questo qui è il ragazzo? Questo stoccafisso."
"Non so chi sia lei, non conosco la sua vita, ma non mi sembra di aver parlato male di lei adesso, quindi perché lei lo sta facendo?! Ma chi è lei per dire tutto ciò?"Rispose con tono alto e quello lo spinse facendolo cadere per terra.
"Ma cosa hai fatto!"
Urlò Chanyeol correndo verso il corpo di Baekhyun, per fortuna ancora cosciente.
"Baek, vai in cucina subito."
"No, non ti lascio solo con questo."
"Subito."Ordinò.
Allora quello andò.
"O che piccioncini! Tu che vai dal tuo amato e cerchi di soccorrerlo! Che schifo. Il mondo sta cambiando in peggio, siete solo dei parassiti, voi..gente malata, non dovreste nemmeno vivere, non ve lo meritate."
"Ma ti ascolti mentre parli? Ti rendi conto di quello che stai dicendo?"
"Sì, mi rendo conto benissimo. Tu fai schifo, non sei più nessuno per me, non voglio avere un figlio gay, un figlio malato. TU hai rovinato l'orgoglio di questa famiglia! Io, in fondo sapevo che non fossi normale, ma dopo, dopo sei migliorato e pensavo che non fossi più malato, e invece.. Adesso hai pure un ragazzo, che schifo, mi fate pena."Disse con tale disprezzo.
"Tu ... come osi dire tutto questo?! Noi saremmo della gente malata? Ma cosa diavolo dici? Io non voglio essere figlio di una persona come te. Tu mi fai schifo, mi fai pena. Non sei mai stato un buon padre, e non lo augurerei a nessuno di essere tuo figlio. Tu, tu mi frustavi, mi picchiavi fino a farmi uscire sangue, mi dicevi tutte quello cose brutte, orrende..ed io ero sono un ragazzo di 14 anni che doveva subire tutto questo e altro. Che schifo che mi fai! Ti odio, vattene via lurido spregevole."
A questo punto il padre si avvicinò a Chanyeol e lo spinse, picchiandolo anche.
Baekhyun allora prese di corsa il telefono e chiamò Sehun e Luhan, dicendogli di venire subito.
Anche Chanyeol ricambiò i pugni, picchiandolo anche duramente.
Il padre però era più forte di lui e riuscì a farlo cadere,mettendogli il suo piede sul suo collo."Come ti sei permesso a dire questo! Sai, adesso ti potrei anche uccidere e non proverei nessun dolore. Un malato in meno in questo mondo."
Allora Baekhyun sentendo quelle parole,non seppe più controllarsi e scattò per proteggere il suo Chanyeol.
Si precipitò facendolo cadere di lato, e subito dopo andò dal moro,cercando di accarezzargli la gola, ancora rossa.Mentre Baekhyun era con l'altro,quello si alzò di nuovo alle sue spalle e prese una pistola che aveva con sé.
La puntò su Baekhyun, ma Chanyeol si parò davanti per ricevere il colpo.
Ma quel proiettile, che di sicuro avrebbe fatto cessare la sua vita, non arrivò mai, perché proprio in quel momento erano arrivati Luhan e Sehun, e quest'ultimo gli aveva fatto cadere la pistola quando stava per premere il grilletto, così fortunatamente il divano fu quello a essere colpito.
Sehun con delle movenze mai viste, che fecero sbalordire tutti, buttò l'uomo a terra, facendo sbattergli la testa e facendogli perdere conoscenza."Ragazzi! Ragazzi come state?!"
Chiese Sehun allarmato.
"Tutto bene, tranne per qualche ferita e qualche ammaccatura, ma grazie a te non siamo.. beh- grazie Sehun..grazie."
Disse Chanyeol.
"Sehun senza di te noi non saremm-"
Baekhyun non completò la frase perché iniziò a piangere scosso.
Chanyeol allora lo coccolò."Tranquillo, è tutto finito, piccoletto non devi preoccuparti."
Disse dolcemente.
Baekhyun lo guardò con gli occhi pieni di lacrime."È vero..Sehun ci ha salvati,ma se non ci fosse stato lui, tu avresti ricevuto il colpo. Anche tu mi hai salvato Yeol."
Disse scoppiando letteralmente in lacrime.
"Per te mi sarei fatto uccidere mille volte, io per te avrei fatto la qualunque per salvarti."
"Gigante.."Chanyeol lo abbracciò con molto amore e gli accarezzò la testa.
"Ragazzi ho chiamato la polizia."
Disse Luhan rientrando di nuovo in casa.
Quando vide Baekhyun piangere,si precipitò subito e lo abbracciò."Adesso faremo marcire questo lurido, dovrà anche morire per quello che ha fatto."
Disse Sehun, guardando acidamente l'uomo per terra.
STAI LEGGENDO
/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||
Fanfiction//È vero, il destino è modificato dalle azioni dell'uomo,ma il finale è stato già scritto, e quel finale non può essere né cancellato né modificato dall'uomo.// -Preso dalla storia. ~Questa è principalmente una chanbaek, ma anche la hunhan è present...