52

24 1 0
                                    

Luhan,il giorno in cui Chanyeol scoprì dove fosse il corvino, si era accorto che la sua macchina mancasse, ma dopo la loro discussione non voleva più disturbarlo.

Per questo decise di non chiamarlo.
Era da un giorno che mancava, ma non era strano.
Erano capitate volte in cui Baekhyun scompariva, ad esempio per passare una giornata solo in mezzo al verde.
Ciò lo faceva quando lui era arrabbiato, difatti lo era.

Quindi Luhan in un certo senso era rassicurato da quella sua abitudine di andare via per un po', e di certo non si aspettava che fosse partito senza dirgli nulla.

Durante tutto il giorno non uscì e quando arrivò la notte voleva aspettarlo, ma non ci riuscì e si addormentò.

-----

Chanyeol non voleva dirlo a Luhan perché di sicuro sarebbe partito con lui e il moro non avrebbe potuto più essere libero di esporre quello che doveva assolutamente dire a Baekhyun, e cosa più importante non sapeva nemmeno se Luhan sapesse della sua insolita partenza, quindi decise di non dirglielo.
Così decise di prendere subito un volo per quel luogo.

Alle 5 di quella mattina sarebbe dovuto partire, ormai mancava pochissimo, erano già le 3.
Lui voleva vederlo subito, quindi prese il biglietto.

Fece una piccola valigia e aspettò le cinque seduto sul letto, cercando di distrarsi con dei stupido giochi al cellulare, e leggendo un libro.

Le lancette scorrevano finché non arrivò l'orario di partire.

Si sedette in macchina e partì.

Dopo essere arrivato in poco tempo, lasciò la macchina al deposito e si addentrò all'interno dell'immenso aeroporto.

Molte persone con lui dovevano viaggiare e aspettò un po'.

Si guardava intorno immaginandosi Baekhyun qui, da solo, anche lui ad aspettare e si perse fra i suoi pensieri.

Dopo, una voce proveniente dalle casse poste in alto, informò i passageri che potevano accomodarsi sull'aereo.

Per lui viaggiare in aereo era una passeggiata, si divertiva anche a pensare che fosse metri e metri sopra la terra, e in un certo senso si sentiva anche libero e padrone della propria vita.

Il viaggio fu tranquillo e lui si addormentò stanco per la giornata passata.

Quanto atterrò era ormai mattina e il sole caldo ed estivo lo abbracciò scendendo dal mezzo.

"Perfetto, adesso devo solo trovarti.."

Disse passandosi una mano fra i capelli e guardandosi attorno.

/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora