Passarono così vari giorni lì,tra divertimento, gioia e felicità,e dopo ritornarono di nuovo a Seoul.
"Ansioso per il viaggio?"
Chiese Baekhyun vedendo un Chanyeol preoccupato seduto accanto a lui.
"Non proprio.. non ho mai avuto vera paura,ma l'ansia prima di partire c'è sempre. Tu mio piccolo "viaggiatore solitario"?"
Chiese ridendo.
"Smettila."
Anche Baekhyun ricambiò il sorriso.
"Sono ansioso, come sempre..ma non va proprio male."
"Certo, perché sei con me."Affermò ridendo.
"Tutta questa sicurezza? E se non fosse perché ci sei tu qui con me?"
"Impossibile. Non fare il duro, Piccoletto non ti riesce bene."Continuò ridendo dandogli un bacio sulla guancia.
Una voce avvisò i passeggeri di allacciare le cinture perché si stava per decollare.
"Pronto?"
Chiese Baekhyun.
"Sì."
L'aereo si alzò ed entrambi sentirono quel senso di vuoto colpirgli lo stomaco.
Allora Baekhyun strinse con forza la mano di Chanyeol, che ricambiò con la stessa intensità.Stavano volando e a poco a poco quel senso li stava abbandonando e loro si stavano abituando.
Anche questa volta il viaggio fu tranquillo e dopo due ore atterrarono.
Presero le loro macchine al deposito ed entrambi, con mezzi diversi, andarono a casa di Baekhyun.
Quando arrivarono un Luhan decisamente arrabbiato abbracciò Baekhyun.
"Baekhyun! Non lo fare mai più! Sono morto, sul serio. Mi hai fatto prendere un infarto! Ti prego..non lo fare più."
Disse stringendolo a se stesso.
"Ma tu..tu non mi avevi detto quella cosa ed ero infuriato con tutti, volevo stare solo con me stesso."
"Scusami Baek..scusa,lo so che ho sbagliato."
"Non fa niente.. ed è vero, dovevo anche io avvertire prima."
"E lui che ci fa qui?"Chiese quando alzò la testa e vide Chanyeol.
"Luhan.. stiamo di nuovo insieme."
Il biondo si allontanò un poco dal corpo del corvino.
"Quindi stai di nuovo con lui? Con quello che ti ha fatto soffrire?"
"Luhan,lo so che tu vuoi proteggermi..ma sai..anch'io all'inizio ero titubante nel rimettermi insieme a lui, ma l'amore è stato più forte, in più è davvero cambiato. Ha detto tutto a suo padre."Tutto questo si svolse sotto lo sguardo del protagonista del discorso.
Luhan ascoltò con attenzione quello che gli aveva detto Baekhyun,e dopo che quello ebbe finito, si avvicinò al moro.
"Davvero sei cambiato? Davvero non lo farai soffrire più?"
"Sì. Lo amo con tutto me stesso. La sua mancanza mi aveva lacerato il cuore."'La sua mancanza mi aveva lacerato il cuore'
Quella frase rimbombò nella mente di Baekhyun e il suo cuore perse di sicuro vari battiti.
"Luhan ti puoi fidare di me."
Il biondo lo scrutò con attenzione ed emise un sospiro.
"E va bene."
Allora Baekhyun lo abbracciò.
"Sai che per me è importante il tuo pensiero,grazie Lu!"
Luhan gli diede un bacio sulla fronte e poi invitò entrambi ad entrare dicendo a Chanyeol di fermarsi lì per cena, in più invitò anche Sehun ed era come se fossero tornati alle origini; tutti e quattro attorno ad un tavolo a ridere e scherzare, un'armonia perfetta che si era persa, ma ora ritrovata.
Alla fine della cena Sehun e Luhan andarano a cadlsa del primo e Chanyeol era rimasto con Baekhyun.
"Mi raccomando fate i bravi."
Disse ridendo Baekhyun parlando con la coppia.
"Anche voi."
Rispose con un sorriso Luhan.
"A domani, buonanotte."
"Buonanotte."La porta si chiuse e le due coppie si separarono.
STAI LEGGENDO
/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||
Fiksi Penggemar//È vero, il destino è modificato dalle azioni dell'uomo,ma il finale è stato già scritto, e quel finale non può essere né cancellato né modificato dall'uomo.// -Preso dalla storia. ~Questa è principalmente una chanbaek, ma anche la hunhan è present...