9

93 10 1
                                    

Baekhyun dopo quell'incontro non lo vide più per molto tempo,ma lo pensò ogni minuto.
Quel ragazzo così alto lo aveva colpito e stare con lui lo faceva sentire solo bene.

Quando ritornò da quel viaggio credeva di averlo perduto, ma il destino gli aveva dato forse una seconda chance, e lui non voleva bruciarla.
Non voleva più perderlo.
Anche vederlo solo per pochi secondi, lo rendeva la persona più felice del mondo.

Un giorno mentre era in quello stesso cafè, rivide Chanyeol.

"Ehi Chanyeol!"

L'altro vedendolo, non lo salutò e si girò per la sua strada, uscendo da quel locale.
Baekhyun ci rimase proprio male, non si aspettava quel gesto,e dopo di che, uscì subito da quel luogo,tornando a casa con l'umore distrutto.
Non voleva stare con nessuno, perfino con il suo migliore amico, che era da poco ritornato in quella città.

Odiava il mondo, odiava tutto ma non riusciva ad odiare Chanyeol, anche se era stato lui la causa di quel malessere.

Quel giorno si chiuse in casa e non uscì da lì,ignorando anche le chiamate dell'amico,finché qualcuno non bussò alla porta.

Baekhyun aprì e vide un ragazzo dai capelli biondi,di media statura e magro.

"Ehi Baek,sei vivo! Mi hai fatto preoccupare!"

Disse il ragazzo abbracciando l'amico.

"Scusa.."
"È da tanto che non ci vediamo, ed ignori le mie chiamate,c'è qualcosa che non va?"

Continuò entrando e sedendosi sul divano.

"Luhan..scusa se ti ho ignorato.. ma ho l'umore a terra."
"Cosa è successo?"
"Nulla..."
"Non è vero."
"Sai quando capita di stare giù di morale anche se non è successo niente?Beh..ecco il motivo, tutto qui."

Disse Baekhyun mentendo spudoratamente.

"Sai che con me puoi parlare."
"Sì lo so, è per questo grazie."
"Ma di che! Sono tuo amico e con me ti puoi sfogare."

Il biondino sorrise al ragazzo.

"Invece tu cosa mi racconti!?"

Disse Baekhyun sorridendo e cercando in tutti i modi di cambiare argomento.

"È stato bello questo viaggio, ho incontrato molte persone, tra cui un ragazzo abbastanza carino."

Rispose con gli occhi che brillavano al solo pensiero di quella persona.

"Ragazzo? Ti sei preso una cotta?"

Disse sorridendo l'altro.

"No..."
"Come si chiama?"
"Sehun."
"Nome carino."
"Ma non è solo carino il nome.."

Rispose, ma subito dopo arrosì per quello che aveva detto.

"È di qui?"
"Non lo so in realtà...ma per adesso è in Cina. È andato a trovare alcuni suoi familiari e non so se potremmo rincontrarci.."

Disse quella parola con aria triste e abbassando gli occhi.

"Eh..mi sa tanto che al mio caro Luhan..questo ragazzo piace."
"No..non è vero..è solo un conoscente di 'viaggio', poi è ancora troppo presto per utilizzare questa parola, non lo conosco neanche bene."
"Luhan io invece ti conosco, sai? Mentre hai parlato di questo ragazzo ti brillavano gli occhi, quindi non è solo un 'ragazzo conosciuto mentre eri in viaggio'. È qualcosa di più."
"Non è così."

Disse Luhan dopo qualche secondo e alzandosi in piedi allontanandosi dal divano e da Baekhyun.

"Ti conosco benissimo, non puoi nascondermi nulla."
"Ma infatti non ti sto nascondendo niente, questa è la verità.."
"Va bene.."
"Tu invece?"
"Io cosa?"

Rispose Baekhyun alzandosi in piedi, dirigendosi verso la cucina.

"Non credo che tu abbia detto la verità."
"Ti ho già spiegato.."
"No. Tu stai male per qualcos'altro o per qualcuno."

Il maggiore aveva smesso di riempire il bicchiere d'acqua, fissò il vuoto per un paio di secondo e alla fine fece un lungo sospiro.

"Sì..hai ragione.."
"Baek appena vuoi parlare io ci sarò."

Luhan si era avvicinato all'altro, dandogli una pacca sulla spalla.

"Va bene.. ma per adesso non voglio spiegarti quello che mi sta prendendo.."

/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora