28

55 5 0
                                    

Luhan era da notti che non riusciva a dormire e questa era una fra tante.
Pensava ancora a quei brividi che sentiva lungo la schiena quando semplicimente guardava Sehun o parlava e sapeva benissimo che era scattato qualcosa dentro di sé.
Lui però si era promesso di non correre troppo, di non fare le cose affrettate, ma ormai era da quasi più di un mese che si conoscevano anche nella vita reale e non solo in quella virtuale.
Allora decise, dato che non riusciva a dormire, di andare da Baekhyun.

Era sempre così, quando uno di loro aveva un pensiero che lo tormentava andava sempre dall'altro anche nel cuore della notte.

"Baek.."

Dal corpo del corvino si sentirono solo dei rumori strani.

"Baek..devo parlarti.."
"Ma sono le 3 di mattina.."
"È una cosa seria."
"Va bene.."
"Grazie!"
"Okay ma non gridare, mi sono appena svegliato e non capisco nulla."

Sbuffò.

"Grazie."

Disse di nuovo Luhan, questa volta bisbigliando e mostrando un sorriso.

"Sento di provare qualcosa che non ho mai provato."

Baekhyun, vedendo che la situazione fosse seria, si alzò e si sedette sul letto, intrecciando le dite fra di loro.

"Spiegami quello che senti."
"Percepisco un grande dolore alla pancia, il respiro diventa corto e la mia mente non ragiona più, tutto questo guardando una persona."

Baekhyun sorrise e diede una pacca sulla spalla dell'amico.

"Fratello ti sei innamorato."
"Cosa? Io? Non può essere."
"È così..ma la mia domanda è..di chi?"
"Sehun."

Il corvino diede un'altra pacca sulla spalla dell'altro.

"Perché un'altra pacca?"
"Perché la vedo difficile con lui."
"Baek ehm.. forse non ti ho mai detto che lui ha cercato di baciarmi."
"Cosa!?"
"Ehm..sì."
"Oddio!"
"Baek calmo, non vuol dire nulla."
"Ma che dici!!"

Baekhyun sorrise.

"Non voglio farmi film."
"Luhan..perché neghi l'evidenza?"
"Non sto negando nulla perché appunto non è successo nulla."
"Va bene, so che è quasi impossibile convincerti.."

Disse.

"Baek adesso è meglio se vado, buona notte."
"Notte innamorato!"
"Smettila non lo sono!"

Il corvino sorrise di nuovo e Luhan andò nella sua stanza.

"Luhan innamorato? Non è possibile."

Si disse cercando di addormentarsi.

Lui era quel tipo di ragazzo che si faceva gli affari propri, che non aveva una grande cerchia di amici, e che soprattutto non aveva provato un sentimento come l'amore.
Quindi era davvero strano per lui provare tutte quelle cose e difficile era da affrontarle e ammetterle.

/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora