Intanto per Chanyeol e Baekhyun la situazione andava più che bene, si amavano alla follia e stavano molto tempo insieme.
Avevano anche progettato di fare un viaggio, e Baekhyun aveva proposto una meta: Daejeon.
Amava tanto quel posto e voleva visitarlo con il proprio amato.
Chanyeol non fece altro che accettare senza conoscere quel posto, perché si fidava di lui e voleva fare di tutto per vederlo felice.Una mattina come le altre, Baekhyun ricevette una chiamata da Chanyeol.
"Pronto?"
"Baekhyun non venire da me. Per questi giorni non vediamoci."
"Yeol? Yeol ma che stai dicendo?"
"Dispiace anche a me.. poi ti spiegherò, ma per adesso non dobbiamo vederci. Ciao."Chiamata terminata.
"Chanyeol..."
Sussurò.
Quella discussione fu davvero strana, e per Baekhyun non ebbe nessun senso.
Loro, prima di essa, stavano benissimo insieme, quindi non capiva il senso di quelle parole.Baekhyun versò lacrime, pensando e riflettendo se lui avesse avuto atteggiamenti strani o brutti o cattivi verso l'altro, ma non ne trovò, per questo le lacrime rigarono molte volte il viso, perché davvero lui non sapeva cosa fosse successo per dire ciò.
Luhan intanto si era svegliato ed era sceso in cucina, ma trovò il corvino in lacrime.
"Ei Baek?! Cosa succede?"
Disse accorrendo verso l'altro.
"Chanyeol..chan-chanyeol.."
Baekhyun stava ansimando.
"Calmo Baek..tranquillo, vieni qui, sediamoci sul divano e mi spieghi. Ti prendo un bicchiere d'acqua."
"Va bene.."Luhan verso l'acqua nel bicchiere e lo portò all'amico seduto.
Baekhyun dopo che lo bevette tutto d'un fiato, si tranquillizzò un poco."Baek..che succede? Cosa ha fatto Chanyeol?"
"Mi ha chiamato prima..e..mi ha detto di non vederci più per questo momento, di stare lontani per ora.. e che dopo mi spiegherà.."
"Come? Per caso avete avuto qualche discussione prima? Vi siete litigati?"
"No! Infatti è per questo che non sto capendo nulla! Non so se ho sbagliato con lui, ma per dire questo ci sarà un motivo."
"Sì ci sarà e tu lo scoprirai al più presto."
"Ma lui mi ha detto-"
"Lo so cosa ti ha detto, ma mi sbaglio o non eri tu quello che quando, lui tizio con i capelli scuri, alto e con le orecchie a sventola, ti ha fatto soffrire, sei andato molte volte a casa sua per parlare, capire e risolvere la situazione, con una forza di volontà e pazienza enorme?"Baekhyun guardò il vuoto, ma poi riportò gli occhi sull'altro.
"No. Non ti sbagli."
"Perfetto, dopo..appena starai meglio, andrai da lui perché devi sapere il motivo di questo comportamento, non puoi sempre aspettare gli altri e Chanyeol non ha il diritto di farti soffrire ancora."Il corvino fece un respiro profondo e ripensò a quei dolorosi momenti.
"Okay lo farò, non posso stare qui a piangere, non merito di essere trattato così."
Baekhyun si alzò e andò verso le scale, prima di girare l'angolo, sorrise a Luhan e dopo andò via.
STAI LEGGENDO
/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||
Fanfiction//È vero, il destino è modificato dalle azioni dell'uomo,ma il finale è stato già scritto, e quel finale non può essere né cancellato né modificato dall'uomo.// -Preso dalla storia. ~Questa è principalmente una chanbaek, ma anche la hunhan è present...