Era già passato un pò di tempo, ma il Piccoletto pensava ancora al Gigante,e non sapeva in quale modo poterlo rintracciare,non conosceva niente di lui..perfino il nome.
Non aveva nessuno e quando finalmente aveva trovato la persona più adatta a lui..commette una cavolata.Un giorno in un cafè di Seoul,mentre aveva in mano il suo dolcetto preferito, il muffin, qualcuno andò a sbattere proprio contro di lui, facendo cadere non solo il dolce, ma anche dei fogli che stavano tenendo entrambi.
"Hei, la prossima volta stai più attento!"
Disse Baekhyun abbassandosi per prendere la sua roba.
"Scusa, mi dispiace."
Rispose l'altro che, quando si abbassò per prendere anche lui i suoi fogli, incrociò gli occhi di Baekhyun e sentì quella strana e indeterminata sensazione, rimanendo fissi a guardarsi.
"Gigante?"
Disse Baekhyun quando si sbloccò dalla potente intensità degli occhi dell'altro.
"P-Piccoletto??"
Disse con voce roca il moro.
"Che ci fai qui?"
"Questo è il mio bar preferito di Seoul."
"Perché tu abiti qui?"
"Sì, immagino anche tu.."Baekhyun annuì, e i suoi occhi si illuminarono dal fatto che egli vivesse nella sua stessa città.
Dopo aver finito di raccogliere tutti quei fogli per terra, il Gigante ricomprò il dolce a Baekhyun."Sei stato molto gentile a comprarmelo."
"No..te l'ho fatto cadere..era il minimo."
"Grazie lo stesso! Ehm...Ti va di sederti con me?"Baekhyun aspettava con ansia la risposta dell'altro,che esitò un pò prima di rispondere.
Voleva riprendere assolutamente il loro rapporto, anche di amicizia."Se non ti va, non fa niente.."
"Dove ci sediamo?"Il Piccoletto sorrise e indicò un tavolo.
"Sai, è strano aver parlato con una persona e non sapere nemmeno il suo nome.."
"Hai ragione."Disse con mezzo sorriso il moro.
"Quindi..Salve lei è il signor?"
"Chanyeol, Park Chanyeol..E lei?"
"Signor Byun Baekhyun."Risero entrambi per la situazione, ma a Chanyeol tutto questo gli faceva solo del male..
Parlarono del più e del meno,ma senza pronunciare nemmeno una parola su quel bacio.
Chanyeol non si sentiva bene, non poteva stare più accanto a Baekhyun, voleva solo scappare via di lì, perché stando con lui provava solo leggerezza e gioia, e lui non poteva.
"Baekhyun, adesso devo proprio andare.."
"È stato bello rivederti.."
"Anche per..me.."
"Arrivederci signor Park!"
"Arrivederci signor Byun."E se ne andò via, portandosi con sé quella confusione che gli aveva procurato il corvino, ancora una volta.
STAI LEGGENDO
/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||
Fanfic//È vero, il destino è modificato dalle azioni dell'uomo,ma il finale è stato già scritto, e quel finale non può essere né cancellato né modificato dall'uomo.// -Preso dalla storia. ~Questa è principalmente una chanbaek, ma anche la hunhan è present...