Chanyeol non si arrendeva.
Era vero che Baekhyun gli avesse chiesto di lasciarlo solo, ma la sua voglia di vederlo era più forte.Così decise di andare a casa sua, non entrando ma salendo su per il tetto per guardarlo dalla finestra della sua stanza, proprio come aveva fatto quella volta in cui lesse il suo diario.
Così facendo, nessuno si sarebbe arrabbiato con lui, né Baekhyun né Luhan, e intanto Chanyeol avrebbe potuto vederlo, anche solo per un attimo sarebbe stato perfetto.
Ormai sapeva come salire senza fare alcun rumore, e in un batter d'occhio fu sopra il tetto.
Si era avvicinato alla finestra, ma nulla.
La luce della luna illuminava quella stanza, ma l'ombra di Baekhyun non c'era proprio.
Non c'era nessuno ed erano le 23:00.Strano.
Lui non usciva mai di sera, ma intanto guardandosi attorno mancava la sua macchina.
"Va bene, allora lo aspetterò qui.."
Disse appoggiandosi alla parete esterna di legno.
Le ore passavano, si era fatta l'una di notte e Baekhyun non era ancora tornato.
Chanyeol era rimasto tutto il tempo lì, e poteva resistere fino all'indomani solo per vederlo, ma l'ansia si stava impossessando di lui."Dove cazzo è finito Baekhyun?! Perché non è a casa?"
Allora decise di entrare, dato che la finestra era aperta.
Stava ispezionando quella stanza, come per trovare qualcosa che lo potesse aiutare.
Notò che il diario che teneva sempre sul comò o nel cassettone del comodino non c'era.
Molto strano.
Baekhyun non se lo portava quando usciva, a meno che non doveva stare per giorni fuori, almeno questo era quello che gli disse proprio lui stesso.
Ma allora dove era andato?
Questa domanda rimbombava nella testa del Moro.
Allora, dato che non trovò nulla che potesse aiutare a trovarlo, andò verso il computer.
Sapeva che così avrebbe violato la privacy, ma ormai non era nulla in confronto al fatto che fosse entrato in casa di qualcuno di nascosto.
"Baekhyun cosa mi nascondi? Dove sei finito..dove sei potuto andare..quale meta hai scelto?"
"Chanyeol mi piacerebbe andare a Daejeon. Sarebbe una bellissima meta."
Ricordò.
"Ecco dove sei andato!"Quando aprì le pagine della cronologia di Internet notò che, oltre ad esserci social network aperti, c'era una pagina di viaggi, e Baekhyun aveva preso dei biglietti per quel posto, e aveva anche ordinato una camera in un hotel, dava anche l'indirizzo.
"Lo sapevo."
Chanyeol non perse alcun minuto, ripristinò le pagine per come le aveva trovate e andò via.
"Baekhyun perché te ne sei andato dal nulla..? Sto venendo a prenderti,ti rivoglio.."
La sua voglia di vederlo, ma soprattutto di dirgli una cosa, era troppo forte e non sapeva nemmeno se avesse dovuto dire a Luhan ciò nel caso non lo sapesse, ma per ora decise di non farlo.
STAI LEGGENDO
/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||
Fanfiction//È vero, il destino è modificato dalle azioni dell'uomo,ma il finale è stato già scritto, e quel finale non può essere né cancellato né modificato dall'uomo.// -Preso dalla storia. ~Questa è principalmente una chanbaek, ma anche la hunhan è present...