Baekhyun salì velocemente e prese la sua bicicletta.
All'inizio fu un pò difficile per lui trovare la strada del ritorno, ma ce la fece e tornò in albergo."Cosa ho fatto? E se lui non fosse gay? Ho rovinato tutto!
Quando l'ho baciato non ho sentito nulla da parte sua.. di sicuro lo avrò scioccato..non è normale che un ragazzo ti baci all'improvviso! Cosa ho combinato! Adesso sarò con lui in perenne imbarazzo.."Questi furono i pensieri che accompagnarono Baekhyun per tutta la notte fino a farlo addormentare.
--
Dopo che il corvino se ne andò, il Gigante rimase lì,fermo e silenzioso.
Stava riflettendo e stava cercando di mettere a bada la sua confusione interna a causa di quel bacio.--
Baekhyun quando si alzò,si sistemò e pensò di andare a parlare con il Gigante.
Mentre stava per bussare alla sua porta,lo incontrò nel corridoio."Hei!"
Disse con un mezzo sorriso, ma da parte del moro ci fu solo un cenno con la testa, e dopo di che non ci fu nessuna reazione..lo ignorò e basta.
Per tutta la giornata nessuna uscita,nessuna chiacchierata, il Gigante lo stava decisamente ignorando.
Allora Baekhyun si sentì frustato, aveva davvero rovinato tutto.---------------
Tutte le giornate da quel bacio in poi, furono tristi e sole per Baekhyun.
Ormai aveva capito che il rapporto che si era creato tra i due,fosse ormai distrutto a causa sua, perché doveva badare i suoi sentimenti ed essere razionale, come aveva fatto sempre.
Ma con quel ragazzo era completamente diverso, lui lo aveva fatto sorridere di nuovo, gli aveva ridato una scintilla che mancava, o che forse non c'era mai stata.Non aveva più senso stare là e vedere che una persona che non era inosservata per te, non ti stava più accanto e non ti cercava.
Allora decise di andarsene prima.
Preparò le valigie e se ne andò senza fare rumore verso Seoul, ma con il cuore a pezzi per aver rovinato tutto.
STAI LEGGENDO
/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||
Fanfiction//È vero, il destino è modificato dalle azioni dell'uomo,ma il finale è stato già scritto, e quel finale non può essere né cancellato né modificato dall'uomo.// -Preso dalla storia. ~Questa è principalmente una chanbaek, ma anche la hunhan è present...