33

47 4 0
                                    

Baekhyun quella notte non aveva chiuso occhio, non riusciva a pensare una vita senza il suo Gigante.
Così, la mattina seguente gli mandò un messaggio.

-Baekhyun
Chanyeol so perché mi hai detto quelle cose, è per tuo padre.
So che è ritornato.
Ti prego, appena puoi rispondimi.

11:30

Le ore passarono e non ci fu risposta.
Baekhyun si sentiva perso senza di lui.

Luhan non era in casa, era andato da Sehun.

Iniziò a camminare per tutta la casa, facendo sali e scendi, con i mille pensieri che vagavano e torturavano la sua mente, finché non sentì uno squillo.

Lo stava chiamando Chanyeol.

"Ei Chan!"

Rispose subito e con un certo affanno.

"Ciao Baek..non posso parlare tanto, mio padre è qui in casa."

Disse Chanyeol, non sapendo che il corvino lo sapesse già.

"Adesso capisco tutto, ma sai che non puoi stare così? So che non sei a tuo agio.."
"Baek sai quanto è difficile? Non credo. Mio padre sta con me 24h/24,
ed io non posso essere davvero quello che sono, perché se lo faccio per me sarà la fine."
"Ma.."
"Per favore non fare quella voce, non devi essere triste per me, appena posso verrò da te e staremo insieme, te lo prometto."
"Okay Yeol. Ti aspetterò allora."

"Chanyeol con chi stai parlando?"

Chiese la voce di un uomo.
Una voce imponente, impetuosa, si vedeva solo da essa che il padre fosse stato un soldato, anzi un colonnello.

"Papà sto parlando con un amica.."
"Fidanzata?"
"No! Amica."
"Ah ma quando mi presenterai la tua fidanzata."
"Non lo so.. forse tra un po', ancora non è nulla di importante, sai.."

Chanyeol si era dimenticato di chiudere la chiamata e Baekhyun rimase lì ad ascoltare.

"Voglio conoscerla! Come si chiama?"
"..Yun."

Baekhyun a quelle parole chiuse la chiamata e la sua mente si offuscò.

"Cosa?"

Pensò solo il corvino.

Lui era abbastanza nervoso, quelle parole lo avevano confuso e ora più che mai voleva parlare con Chanyeol, voleva correre da lui e cercare di farsi spiegare quello che aveva appena sentito e di farlo ragionare, ma non lo fece per paura di far capire qualcosa al padre, aveva paura di quell'uomo e di quello che poteva fare al suo ragazzo, dai racconti di Chanyeol doveva essere una persona orribile.
Quindi grazie alla ragione, l'istinto di Baekhyun fu placato, come mille altre volte.

/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora