Luhan ormai risiedeva a casa di Baekhyun, non solo perché glielo aveva chiesto lui stesso, ma anche per tirarlo su di morale, impresa alquanto difficile.
Erano passati giorni, ma al corvino bruciava ancora il petto per un motivo molto semplice, ma doloroso:
La lontananza di quel ragazzo.Non riusciva proprio a dimenticarlo.
Quella mattina si alzò e vide un messaggio da un numero sconosciuto.
-07********
Sono Chanyeol,ricordi quando ti ho fatto cadere il tuo dolce in quel locale? Non è caduto solo quello, ma anche i tuoi fogli, che io ho raccolto con i miei, vieni a questo indirizzo 144****, è casa mia così puoi riprenderli, anche adesso se vuoi.Baekhyun non rispose al messaggio, ma si preparò subito con un sorriso stampato sul viso.
"Luhan sto uscendo!"
"Finalmente! Cosa ti ha fatto cambiare idea caro Baek?"Disse la voce lontana del ragazzo che si trovava in cucina.
"Ehm..nulla..avevi ragione, tutto qui!"
Disse con un sorriso.
"A che ora ritorni?"
"Non lo so,poi ti chiamo."
"Okay, divertiti!"Quando chiuse la porta,salì sulla propria macchina e sfrecciò verso quella casa.
Durante tutto il tragitto non riusciva a far calmare il suo cuore, che batteva così veloce al solo pensiero di rivedere il moro.
Quel ragazzo sapeva creare delle sensazioni e sentimenti contrastanti in lui.Riuscì a parcheggiare la sua auto nel vialetto e andò verso la porta, suonando al campanello.
Quando quella si aprì, Baekhyun rimase a fissare Chanyeol, e contemplò la sua bellezza anche se aveva i capelli scompigliati e una semplice tuta nera.
"Baekhyun?"
Quel richiamo fece ritornare il corvino alla realtà.
"Entra."
"Sì.."La stanza che lo accolse doveva essere il salone.
Chanyeol gli fece cenno di sedersi su uno dei due divani, mentre lui andava a prendere i suoi fogli.Nella sua assenza Baekhyun osservò quel luogo.
Era molto grande e abbastanza illuminata dalle finestre, c'erano tanti quadri, due divani, un tavolo con delle sedie, e un gran televisore.
Stare là lo metteva a disagio e non voleva assolutamente incontrare quel ragazzo che aveva visto con Chanyeol al parco, aveva paura di rivederlo..perchè era dura vedere o solo pensare che il moro stesse bene anche senza di lui."Ecco i fogli..scusa se li ho presi, ero convinto avessi raccolto solo la mia roba. Spero che questo non ti abbia creato un disagio."
La voce profonda del moro lo richiamò e lo riportò alla realtà,di nuovo.
"No..tranquillo, non erano importanti. Ma..come hai fatto a sapere il mio numero?"
"Su di essi c'era un numero, magari attraverso quello sarei potuto arrivare a te e ridarti quello che ti apparteneva.
Quindi l'ho digitato ed era quello tuo."
"Ah..capisco."Il corvino si sentiva osservato, ma quella volta lo sguardo di Chanyeol non fu come quello di tanto tempo fa,quello che non avrebbe mai dimenticato, era più..dolce e Baekhyun poté vedere anche un pizzico di nostalgia e malinconia.
Una parte di lui voleva rimanere, ma del resto prevalse l'imbarazzo di stare ancora con il moro."Grazie Gig- ehh volevo dire Chanyeol.."
La bocca del moro fece un piccolissimo sorriso e ripetè quel nome guardando un punto nel vuoto,come se stesse ricordando qualcosa, forse i loro brevi,ma felici momenti passati.
"Gigante.."
"Scusa..l'abitudine.."
"Tranquillo.. e poi non mi ringraziare nemmeno,ti ho solo 'rubato' della roba."
" 'Rubato', non l'hai fatto nemmeno apposta.. adesso devo andare.. ciao Chanyeol.."Il bassino stava letteralmente scappando.
"Ciao Baekhyun."
Ormai il corvino era alla porta e Chanyeol lo seguì con gli occhi anche quando era ormai lontano dalla sua abitazione, ma poi all'improvviso..forse la coscienza,forse una voce che rimbombava nella sua mente..fece smettere Chanyeol di osservare
il maggiore mentre si allontanava e si chiuse dentro."No chanyeol,non puoi."
STAI LEGGENDO
/Destiny/ ~ ||chanbaek-hunhan||
Fanfic//È vero, il destino è modificato dalle azioni dell'uomo,ma il finale è stato già scritto, e quel finale non può essere né cancellato né modificato dall'uomo.// -Preso dalla storia. ~Questa è principalmente una chanbaek, ma anche la hunhan è present...