"Davvero, e dopo che hai fatto?"chiedo ridendo a Kora mentre passeggiamo per il centro commerciale."Sono scappata via, ero troppo imbarazzata"ridacchia.
"Andiamo in questo negozio, è fantastico "dice trascinandomi nell'ennesimo negozio."E...Cameron come lo hai conosciuto?"chiedo abbassando lo sguardo.
"L'ho incontrato a scuola 'l'anno scorso.
Mi guardava incuriosito e basta, mi ha detto solo che gli ricordavo una persona.
Era scorbutico e stava sempre solo, o certe volte con Nash, un suo amico.
All'inizio non aveva neanche intenzione di rivolgermi la parola.
Ma tu sai che quando mi metto in testa qualcosa, nessuno riesce a fermarmi"dice sorridendo.Anche Nash è qui?
Mi guarda e io e ricambio il più falso dei sorrisi che abbiamo mai fatto.
"Come è con te?"chiedo fissando lo sguardo su dei vestiti.
Non dovrei chiederglielo, ma è più forte di me.
Io voglio sapere cosa ha fatto durante questo tempo."È fantastico ma..."si ferma.
La guardo confusa "ma?"le chiedo invitandola ad andare avanti.
"È ancora innamorato della sua ex"dice.
Spalanco gli occhi "ti ha parlato della sua ex?"chiedo e per poco non mi strozzo con la mia stessa saliva.
"Pochissime volte, quasi mai.
Nash però mi ha detto che erano una coppia straordinaria e che si amavano davvero tanto, anche se avevano i loro alti e bassi, ovviamente " mi spiega e intanto gironzola tra le corsie.
Io la seguo come un cagnolino."Poi Cameron ha sbagliato qualcosa e lei lo ha lasciato"spiega.
"Il nostro rapporto è strano.
Nessuno dei due ha chiesto a l'altro di diventare una coppia, lo siamo diventati e basta "aggiunge guardando una maglietta.Lei lo ama.
E credo che anche lui provi le stesse cose per lei, non si sarebbero messi insieme altrimenti, giusto?
Lui non è ancora innamorato di me, per il semplice fatto che non lo è mai stato.
Forse i suoi sono solo sensi di colpa."È distante da me.
O almeno non mi è vicino come dovrebbe essere un ragazzo"spiega."Ha solo bisogno di tempo.
È fatto così, non si fida subito di tutti."dico.Lei mi guarda confusa.
Che ho detto?
"E tu come lo sai?"chiede.Ma perché non mi sto zitta? Mi sarei dovuta limitare ad annuire.
"Beh...mi è sembrato un ragazzo del genere... da come me lo hai descritto "borbotto.
"Hai ragione"sospira.Facciamo qualche altro giro per il centro commerciale poi Kora mi riporta a casa.
"Ci vediamo oggi nel mio appartamento, d'accordo?"sorride.
"Si, tanto ho il giorno libero.
Inviami un messaggio con il tuo indirizzo, okay?"chiedo e lei annuisce.La saluto con un bacio sulla guancia ed esco dall'auto.
Con fatica riesco ad aprire il portone con le chiavi.
"Maledette buste"borbotto mentre mi giro di schiena per aprire la porta.Lancio le buste a terra e sospiro.
"Hai fatto spese?"chiede Lily seduta sul divano a guardare la televisione.
"No, ho svaligiato un negozio"dico sarcastica.Lily si alza e mi aiuta a portare le buste al piano di sopra, nella mia stanza.
"Allison, posso farti una domanda?"chiede.
"Certo"sorrido.
"Ti darebbe tanto fastidio se Cameron venisse qui?"chiede.Si, tanto.
Io vengo qui per non vederlo e poi me lo ritrovo anche in casa.
Fantastico.La guardo.
Però Cameron è suo fratello.
Non potrei mai impedirgli di vederlo, questa casa è anche sua."Assolutamente no"mento.
"Lo so che stai mentendo"dice seria.
"Beh, in teoria non voglio vederlo, ma è tuo fratello e questa è anche casa tua quindi non mi dispiace.
Mi basterà semplicemente ignorarlo"spiego.
"Quindi domani sera può venire da noi?"chiede.Annuisco forzando un sorriso.
"Grazie"urla ed esce fuori dalla stanza.
Comincio a sistemare tutti i vestiti nell'armadio.
Prima o poi avrei dovuto incontrarlo, Lily sta solo accelerando il processo.
Cosa mi aspettavo? Di non rivederlo mai più.Avrei preferito passasse ancora del tempo, ma prima è meglio è. O no?
Faccio una doccia veloce e mi preparo.
Scendo al piano di sotto e prendo la mia giacca di jeans.
"Lily io vado da Kora"le dico.
"Mi lasciate sola?"chiede.
"Chloe è uscita con Michael, e non credo per studiare"strizza l'occhio.
Sospiro e sorrido.
"Ci vediamo dopo"la saluto.Esco di casa e cammino verso casa di Kora.
Spero solo di non sbagliare strada.Come non detto.
Dopo tre giri riesco a perdermi.
Chiedo informazioni ad un uomo e ricomincio a seguire la strada."Finalmente"sospiro appena mi ritrovo difronte l'indirizzo giusto.
Busso alla porta e aspetto che Kora mi venga ad aprire."Alla fine ce l'hai fatta"esclama quando mi apre la porta.
"Mi sono persa, tre volte"dico e lei ridacchia.
"Sei sempre la solita"dice alzando gli occhi al cielo."Cameron arriverà tra poco, è andato un attimo da sua sorella"spiega. Fantastico, a dir poco fantastico.
"Sai che Lily è sua sorella?"chiede.
"Si"rispondo semplicemente."Vivi con lui?"mi scappa.
"No, lui vive nei dormitori della scuola.
Ma dato che adesso ci trasferiamo nel tuo istituto lui si trasferirà o nei dormitori e negli appartamenti"spiega.Lascio un sospiro di sollievo e lei mi guarda curiosa.
"Ho i capelli in faccia" invento una scusa.
"Scegliamo un bel film"dico cambiando argomento.
Cammino verso la televisione e apro il cassetto che c'è sotto.
Prendo in mano dei dvd e comincio a selezionarli."Ma sono dei film orribili"urlo ritrovandomi in mano thriller, horror o film violenti.
"A me piacciono"sento dire da una voce che mi fa venire i brividi.
Alzo lo sguardo verso il ragazzo all'entrata.
Le parole mi si bloccano in gola ed è meglio così dato che non voglio parlargli.Ritorno a guardare i dvd fin quando non trovi un film che attira la mia attenzione.
"Ci vediamo le pagine della nostra vita?"grido sorridendo a Kora.
Lei annuisce mentre riprende a parlare con Cameron.
Okay, qui mi sento il terzo in comodo.Apro il cellulare e invio un messaggio a Chris
*salvami*"A chi scrivi?"chiede Kora avvicinandosi a me.
Chiudo il telefono in fretta.
"Nessuno"sorrido nervosamente.
"È un ragazzo?"chiede.Mugugno qualcosa che dovrebbe assomigliare ad un si e lei urla e si avvicina a me.
"È bello? Come vi siete conosciuti?" State insieme?"chiede veloce.Per un attimo il mio sguardo si fissa su Cameron dietro di lei.
In piedi, rigido, con la mascella serrata."Si"mormoro.
"State insieme"grida Kora.La guardo confusa? Ma cosa ha capito?
Si, che è bello. In fondo Chris non è un brutto ragazzo.
"Cammy hai sentito?"chiede al suo ragazzo.
"Cammy?"ripeto io scettica.
STAI LEGGENDO
Never Enough 2• Cameron Dallas • [REVISIONE]
Fanfiction•Sequel Never Enough E così sono finiti. Lei è andata via. Voleva dimenticare tutto e tutti, lasciare che quei ricordi si perdessero per sempre. Eppure sapeva che, in un modo o nell'altro, si sarebbero rincontrati. Sarebbero finiti nuovamente l'un...