"scusa, hai visto Cameron?"
"no, mi dispiace"
"vabbè grazie""Ali, che stai facendo?" mi chiede Lily.
"Sto cercando Cameron"le rispondo girandomi verso di lei.
Chloe mi guarda confusa e divertita."mi ignora da una settimana!" esclamo.
"lo sappiamo" mi dice la corvina.
"bene" rispondo un po' scocciata.Mi giro e fermo un ragazzo.
"scusa, hai visto Cameron?" gli chiedo.
scuote la testa e va via."Ali, ma perché chiedi solo ai ragazzi ?" ridacchia Chloe.
"perché ridi?" le chiedo.
"stai chiedendo solo ai ragazzi..." continua Lily.
"tanto le ragazze non lo sanno!" esclamo.Chloe si gira.
"scusami, sai per caso dove è Dallas?"chiede.
"Cam? si, è nell'aula 26" risponde e va via.Lo so, la sto guardando malissimo.
"voilà" esclama Lily.
"Cam? erano per caso amici? sono andati a scuola insieme?" mi altero.
"stai zitta e vai nell'aula 26" ride Chloe.Mi giro e con passo spedito mi dirigo verso l'aula 26, facendomi spazio nel corridoio pieno zeppo di ragazzi.
" veramente? e poi?" è una ragazza bionda che fa gli occhi dolci al mio fidanzato.
cioè non è proprio il mio fidanzato, fa gli occhi dolci al mio Cameron.
Levati cosa.Faccio un altro passo avanti verso l'aula e mi accorgo che non è solo una ragazza che ci prova con lui. È pieno di galline in questa classe, e l'unico pollo qui è lui.
"dovete spostare questo a sinistra, dopo la virgola" gli sento dire.
Entro definitivamente nella classe,ma nessuno mi presta attenzione.
"il mese prossimo c'è il ballo, vieni con me?" gli chiede una ragazza.
Ah... sfacciata la signorina.
"scusa ehm... Jessica..."
"puoi chiamarmi Jj" interrompe lei.
Ah... buono.
JayJay...Cameron chiude la bocca.
Ingoia e poi riprende a parlare.
"scusa, ma ci vado già con un'altra"Ah... mi fa piacere...
Giornata piena di sorprese questa.
Appena finisce di parlare il suo sguardo incontra il mio. Quasi per caso.
Ciao Cameron, sono qui ,all'angolo della porta mentre tu sei circondato da papere starnazzanti che ti invitano a qualche ballo dove a quanto pare tu andrai già con un'altra, solo per parlare con te, che mi stai evitando da una settimana, e per chiederti scusa per tutto.
"scusate, devo aver sbagliato classe" forzo un sorriso e mi allontano.
"e quella chi era?" "voleva assistere alle nostre lezioni di matematica" mi ridono dietro le galline.
Bene. Sai a quale lezione ti faccio volare io?chiedere scusa per la persona orgogliosa che sono, è difficile.
Ma farlo con davanti una scena del genere è impossibile.'puoi chiamarmi Jj'
sai come ti chiamo io??okay... calma.
Faccio un respiro profondo ed esco da scuola.
Scendo quei quattro gradini e mi dirigo al cancello.
"allora? come è andata con Cameron?" mi affiancano Lily e Chloe.
"oh... era impegnato, non l'ho trovato." mento.
"era impegnato o non l'hai trovato?" chiede Chloe.
"l'ho trovato, era impegnato""in pratica era in una stanza circondato da ragazze che gli stavano attaccate in una maniera impressionante e lo guardavano come se fosse la cosa più bella del mondo il che è vero ma lui è mio e sapete che una gli ha detto di chiamarla Jj che ha proprio lo stesso suono di come chiamava me ma guarda tu secondo voi l'ho perso per sempre no no io lo so è colpa mia volevo scusarmi ma come si fa quando un sacco di papere paperano difronte al tuo uomo?"
Parlo talmente veloce che per poco nemmeno io capisco che ho detto."papere che paperano?" chiede Chloe provando a nascondere il suo tono divertito.
"hai capito" sbruffo.
"beh... la cosa è piuttosto complicata" se ne esce Lily.
"oh ma non mi dire... lo so"Mi passa una braccio sulle spalle ed esclama "che problema c'è? oggi giornata di gelato e film tristi"
"così puoi dire di piangere per la morte di Patrick Dempsey mentre piangi per un certo Cameron" aggiunge Chloe.Ridacchio.
STAI LEGGENDO
Never Enough 2• Cameron Dallas • [REVISIONE]
Fanfiction•Sequel Never Enough E così sono finiti. Lei è andata via. Voleva dimenticare tutto e tutti, lasciare che quei ricordi si perdessero per sempre. Eppure sapeva che, in un modo o nell'altro, si sarebbero rincontrati. Sarebbero finiti nuovamente l'un...