Aaaaaaah, mi sono fatta una bella dormita di ben 13 ore!
Si lo so faccio veramente schifo, ho persino battuto Fede nel dormire!
Mi stiracchio un po' prima di entrare nel taxi e andare diretti nella nostra vecchia casa, sicuramente tutti ci staranno aspettando là, conoscendoli.
Mentre mio padre dice la meta all'autista io e Fede ci ascoltiamo della musica con le cuffie per passare il tempo.
Poco dopo mi arriva un messaggio da mio fratello, ditemi che non mi ha scritto di nuovo quello....Messaggio da Fratellone
"Siete arrivati?" Oddio sarà la quattordicesima volta che me lo scrive...
Messaggio a Fratellone
"Benji, e il quattordicesimo messaggio in cui mi scrivi se siamo arrivati, mi sembri Ciuchino, l'asino del film di Shrek, quando devono arrivare al Castello di Molto Molto Lontano..."
Rido da sola per questo paragone giuro....
Messaggio da Fratellone
"Va bene d'ora in poi chiamami Ciuchino ahahaha"
Messaggio a Fratellone
"Ok CIUCHINO siamo quasi arrivati..."Poso il telefono nella tasca e chiedo a mio padre quanto manca.
"10 minuti"
Meno male, questi viaggi sono troppo lunghi....Dieci minuti dopo usciamo dall'inferno e prendiamo i bagagli.
Mio padre da i soldi all'autista e noi entriamo in casa.
"SORPRESAAAAAAAAA!" lo sapevo, io so sempre tutto....
"Oddio siete cambiati tutti!" Esclamo io, e lo penso davvero....Cioè sono tutti molto più belli e alti.....gia essere alti quanto mi piacerebbe esserlo.
"La mia sorellina e cresciuta un po'!" Arriva Benjamin abbracciandomi forte.
"Ciuchino, puoi smetterla di prendermi in giro?" Rido e lui fa lo stesso.
"Carlossssss!" Mi fiondo tra le sue braccia, infondo lui mi ha aiutato tantissimo.
"Ehi piccola come stai?" Chiede felice.
"Benissimo e tu?"
"Alla grande!" Alza la mano e gli do il cinque.
"Chi sono loro?" Chiedo guardando due ragazzi poco lontani da noi.
"Oh! Uno e Riccardo, mentre l'altro non ti ricordi proprio chi e?" Ridacchia. No non mi ricordo, eppure sono stata via da due anni non da venti.
"Vieni dai!" Mi prende per mano e mi porta dai due ragazzi.
"Ricki lei e la famosa Emily, che ha rubato il cuore di Fede" dice Carlos.
"Oooooh piacere piccola Emily" mi da un piccolo abbraccio.
Posso dire che sono tutti bellissimi e Riccardo non e da meno: occhi azzurri e capelli castani.
"Cosa fate con la mia ragazza?" Dice Fede cingendomi la vita e posando la sua testa tra la mia spalla e il collo.
"Ci stavamo solo conoscendo!" Dice Ricki.
"Aspetta! Ma tu sei Demon! Il fratellino di Yuri?" Come ho fatto a non riconoscerlo? Beh non abbiamo molta confidenza.
"Già....ehm.....ciao" mi saluta con la mano e va via.
"Mi sa che non gli sto molto simpatica."
"Non è quello, e una persona molto riservata."
Sento la voce di Vale e quando mi giro le salto addosso.
"Ehi cognatinaaaaa!" Le dico.
"Mi sei mancata un sacco" stringe ancora di piu l'abbraccio. Sciolgo l'abbraccio e vado diretta da Yuri.
"Ehi!!!" Abbraccio anche lui, se ve lo state chiedendo si oggi è il giorno degli abbracci hahahha.
"Yuri come va?"
"Normale...."
Bella risposta, non sembra molto felice.
"Sorellina ti devo parlare" mi volto e guardo mio fratello che ha uno sguardo parecchio strano, più che strano preoccupato.....
Ok ho paura di quello che mi vuole dire....♡Spazio Autrice♡
Allora, lo so fa schifo questo capitolo, ma in qualche modo dovevo far ritornare i due alla loro vecchia vita no?
Cosa vorrà dire il nostro Benjamin alla piccola Emily?Al prossimo capitolo!❤
STAI LEGGENDO
SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017
FanfictionSEQUEL DI SE FOSSI MIA. I nostri due protagonisti, Emily e Federico, sono partiti per un lungo viaggio in Giappone. Hanno cambiato casa, amici ma sopratutto Stato. Sono cambiati molto e il loro amore si è rafforzato. In tutto questo sono stati per...