CAPITOLO 11

940 52 19
                                    

Finalmente siamo stati dimessi da quell'odioso ospedale e io ovviamente, come Fede, mi sono beccata la ramanzina da: madre, padre, Benji al telefono e gli amici.
E vero stavamo morendo, ma che serve la ramanzina? Abbiamo capito da soli che bisogna stare attenti eh!
"Piccola sta sera andiamo a quella famosa cena che dovevamo già farla un paio di giorni fa" faccio un sorriso a trentadue denti.
"Va bene, ma ora cosa facciamo?"
Lui mi guarda.
"Chiamiamo gli altri?"
Annuisco e iniziamo a mandare messaggi a raffica dicendo se volessero uscire.
In fin si è deciso che andiamo a vedere un film horror e, precisiamo, io odio i film horror, solo che mi sacrifico perché volevano vederlo da un po'  e sicuramente non posso rovinare tutto.
"Piccola andiamo" annuisco nuovamente e ci rifugiamo dentro l'auto di mio padre, quella di Fede e a riparare.
Prendo lo specchietto che ho dentro la borsa e guardo il mio viso: tutto pieno di tagli che piano piano si stanno rimarginando.
Ripongo lo specchietto e allaccio la cintura, stessa cosa fa Fede.
"Sta volta vado piano"
Dice.
Poco dopo arriviamo, senza fare incidenti, a destinazione. Ci ritroviamo tutti davanti scuola e poi andiamo al cinema insieme.
Arrivati al cinema prendiamo i biglietti e così le mie gambe, senza che io le controlli, tremano.
Ci accomodiamo nella sala, peccato che io, essendo nana, non vedo nulla.
Guardo in lontananza i cuscinetti che solitamente usano i bambini, e purtroppo ne devo usare uno anche io.
Però mi vergogno da morire....
"Piccola vedi qualcosa?" Mi sussurra Fede all'orecchio, e non so per quale motivo divento bollente in viso.
Scuoto la testa in segno di negazione così, senza che io dicessi qualcosa,  va a prendere il cuscino.
"Tieni" mi porge il cuscino, lo ringrazio alzandomi e risededomi dopo aver messo il cuscino.
Improvvisamente si spengono le luci, segno che sta iniziando il film, ma sopratutto che sto morendo seduta stante per la troppa paura.
"Piccola, ci sono io con te" dice Fede accorgendosi del mio continuo tremare e mettendo il suo braccio attorno alle mie spalle, così mi tranquillizzo un po'.

👻👻👻👻👻👻👻👻

Due ore dopo,  tutti hanno la necessità di andare urgentemente in bagno, anche io, ma sono terrorizzata per andarci da sola...
Guardo la porta della toilette femminile per vedere se esce Vale, ma esce soltanto una ragazza: occhi azzurri, capelli ricci rossi, lentiggini......aspettate lei è....
"ALICE!!!" Urlo in preda al panico. La ragazza salta per lo spavento.
No è impossibile lei è morta....!

♡Spazio Autrice♡

Visto che l'ispirazione mi e arrivata prima del previsto, ho pubblicato prima yeeee😘

¤Secondo voi Alice e viva?

Lol {a caso}

Domandina domandina

¤Siete mai stati ad un  concerto dei vostri idoli? Se è si quali? Se è si quante volte?

Io siiiiii ci sono stata due volte, ovviamente quelli di Benji e Fede. Spero che andrò anche quest'estate!.

Comunque sono felicissima, Se fossi mia e arrivata a 45.000 visualizzazioni con 4.000 voti GRAZIE INFINITAMENTE, spero che anche Se fossi mia 2 possa arrivare a tanto anche se ci vorrà un po' di tempo.

SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora