CAPITOLO 21

845 41 6
                                    

"Ehm Ehm! Salve ci siamo anche noi eh!" dicono Samuel e Beatrice. Come se a noi ce ne importasse.....
"Scusate..." Bea ci fa il sorrisino del tipo *meglio che ti scolli dal mio ex se no ti squarcio* però questa non ha ancora capito che lui è mio, solo ed esclusivamente proprietà mia.
"Eravamo presi dal momento..." dico un po' imbarazzata, ma nello stesso tempo compiaciuta.
Io e Fede usciamo dall'acqua correndo verso gli asciugamani, devo dire che ora fa freddo.
Ci copriamo e in poco tempo ci riscaldiamo.
Non sopporto la ex di Fede e non sopporto il mio ex. E un incubo averli in casa entrambi e oltretutto scoprire che Beatrice e mia cugina è una cosa orribile.
"EMIIIIIII!" Urla ad un tratto Fede guardando intensamente il suo telefono con gli occhi spalancati.
Mi avvicino a lui e così mi fa segno di guardare.
Guardo la chat. Mio fratello e Fede hanno deciso di formare un duo? Da quando? Non e male sono bellissimi entrambi, Benji suona da dio e Fede ha una voce favolosa. Insomma un duo perfetto!
"Non è una bella cosa? hai fatto bene a chiedere a mio fratello di formare un duo" lo incoraggio. Non vedo l'ora che ritorna quel ciuchino.
"Ho deciso un altra cosa" dice senza distogliere lo sguardo dal telefono.
"Cosa?" Chiedo sorridendo.
"Mi voglio fare biondo platino" lo guardo scioccata dalla sua frase.
Sta scherzando vero? Magari quando ha sbattuto la testa il giorno dell'incidente ha perso qualche colpo.
"Mi stai prendendo in giro vero?" rido come una matta.
"Per niente, mi fido di quello che dico." smetto di ridere....Non ci posso ancora credere giuro...
"E quando ti è venuta questa idea?" Chiedo allibita.
"Dopo l'incidente" ecco l'avevo detto io!.
"E quando vorresti andare?" come al solito faccio l'interrogatorio, dovrei smetterla di essere sempre curiosa.
"Domani pomeriggio" finalmente distoglie lo sguardo dal telefono e mi guarda.
"Perfetto, verrò con te" lui sorride e mi da un bacino piccino picciò sul nasino.
"Dai entriamo dentro" diciamo agli altri due di rientrare e così, in poco tempo, ci ritroviamo dentro casa.
Chissà come potrebbe essere Fede con i capelli biondo platino, sono proprio curiosa......Aaaa basta curiosità prima o poi verrò uccisa proprio come il gatto del proverbio!

♡Spazio Autrice♡

SI SONO VIVA!

Scusate i miei enormi ritardi, ma non avevo idee. In questi giorni sono depressa....però vabbe capitaaaaaa!

¤ANDRETE AL TOUR ESTIVO?
Io si, però andrò da sola #mainagioia.
Se qualcuna di voi viene al concerto a Torino il 6 luglio e ha l'ingresso C me lo dica nei commenti, magari ci incontriamo!😜😘😎

Vabbe vi porgo i miei migliori saluti e vi dico solo: alla prossima mucchettine!😍😘❤ Ah grazie per le tantissime visualizzazioni e voti!🙆😍😘😎🙇❤

SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora