"Tranquillo Fè in qualche modo faremo, nemmeno mia sorella vuole perderti." abbraccio Benji e poi mi viene un lampo di genio, e se la sposassi?
Infondo è da due anni che ripeto di volerla sposare e ora è arrivato il momento di parlare con suo padre. Domani mattina mi sveglio prima di Emily, così posso parlare tranquillamente con suo padre. Mi sto già agitando, e se mi dicesse di no? e se non mi crede all'altezza? Ho paura, però voglio parlarne anche con Ben.
"Bro...." Benji si gira e mi guarda aspettando che io continui.
"Ecco....e se la sposassi?" sembro un bimbo quando chiede un giocattolo nuovo ai propri genitori.
"Sposarla? Bro ne sei sicuro?" ne sono davvero sicuro? Sì.
"Sì." rispondo deciso.
"Allora spero vivamente che suo padre vi dia la sua approvazione." lo ringrazio e rientriamo in casa. Vado diretto al divanetto in cui eravamo seduti pochi minuti prima e la vedo lí seduta a bere della coca cola. Non mi dispiacerebbe vederla ubriaca solo per sapere cosa farebbe, ma sono sicuro che non riuscirei mai a convinecerla, è troppo testarda. La amo e sono sicuro che voglio lei come compagna di vita. Lei è tutto per me, lei è riuscita a sopportarmi, a tenermi testa, a farmi cambiare idea sulle persone, a farmi cambiare idea su me stesso e ho deciso è lei che voglio, è lei che dovrà essere la madre dei miei figli, è lei che voglio vedere sull'altare con l'abito bianco mentre sorride, è lei che voglio vedere seduta sul divano ad aspettarmi quando arriverò stanco da lavoro, lei solo lei.
Mi siedo accanto a lei, le prendo la mano e intreccio le dita.
"Ehi ti va di andare a fare un giro?" Chiedo.
Annuisce sorridendomi e così ci alziamo, ma....
"DEDEEEEEEEE!" una voce mi fa girare di scatto e vedo la persona meno probabile.
"Come stai tesoruccio mio?" mi abbraccia ed Emily mi lascia la mano e mi guarda male.
"Cosa vuoi Rebecca?" dico con voce parecchio infastidita.
"Ma come? Non ti ricordi la promessa? Tu sei mio"
Lei si avvicina e mi bacia.
Sono fottuto....♡Spazio Autrice♡
Quando tutto ha cominciato a prendere una bella svolta, deve arrivare un problema.
STAI LEGGENDO
SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017
FanfictionSEQUEL DI SE FOSSI MIA. I nostri due protagonisti, Emily e Federico, sono partiti per un lungo viaggio in Giappone. Hanno cambiato casa, amici ma sopratutto Stato. Sono cambiati molto e il loro amore si è rafforzato. In tutto questo sono stati per...