"Mmm....a quanto pare non ti ha detto che lui è già impegnato da tempo?" la guardo confusa. Che vorrebbe dire questa frase?
Toglie la mano dalla mia guancia e guarda Federico quasi con delusione.
"Pensavo che le avessi detto tutto" Guarda di nuovo me, è un continuo guardarsi e questo mi mette in soggezione.
"Non importa, ci sarà comunque tempo, mi dispiace solo che piangerai molto" ci fa l'ultimo sorrisetto malefico, dopodiché si folatizza dentro la casa di Jack.
"Non ascoltare le sue parole, sono inutili" mi sorride Federico, poi mi prende per mano ed entriamo in casa.
Chi era quella donna? Ma poi cosa intendeva dire con la frase "Piangerai molto"? Fede mi ha detto di non dare peso a quelle parole, però non mi convincono per niente.
Sento il mio telefono vibrare, così lo prendo e guardo la schermata: un messaggio da mio fratello. Apro la chat e
leggo il messaggio.
Hey sorellina, io sono arrivato e sono travestito da unicorno, ci vediamo in giro.
Appena finisco di leggere scoppio a ridere. Ecco perché non c'era a casa, sarà sicuramente andato a comprarsi il costume da unicorno. Che fantasia che ha quel ragazzo!
Rimetto il telefono a posto e andiamo alla ricerca di Jack, l'organizzatore della festa. Dopo vari giri su e giù per la casa, lo troviamo nel divanetto a bere un alcolico di colore azzurro. Un mantello lungo di velluto rosso all'interno e nero all'esterno è legato al suo collo, indossa uno smoking con un papillon, in bocca ha dei denti finti e sangue finto circonda le labbra e scende verso il suo collo. Ed ecco svelato il vampiro di sta sera!
Lo salutiamo cordialmente e lo ringraziamo per l'invito.
"Dov'è Clara?" Chiede subito dopo, facendomi voltare per il suo alito che puzza di alcool.
"Non lo so" in effetti non ci siamo sentite dopo scuola.
"Oh eccola!" Jack si alza di scatto e va verso di lei. Guarda caso si è travestita anche lei da vampira, però devo ammetterlo insieme sono perfetti!
Rimaniamo solo io e Fede nei divanetti e poco dopo inizio a guardarlo, sembra preoccupato....
"Fede.....che succede?"
"Niente tranquilla piccola" annuisco poco convinta e guardo la gente che balla e si diverte. In mezzo alla folla scorgo un corno, non ditemi che....
Lo sapevo! Poco dopo esce Benji versione unicorno.
Devo ammettere che mio fratello è un gran figo anche travestito così.
"Ehi sorellina....Ehi cognatino..."
ci saluta.
"Ben ti posso parlare un attimo in privato?" Chiede Fede a Benji che è tentato a rubare una sigaretta a Jack, ma per fortuna si ferma, sa che non può per motivi di salute.
"Certo andiamo" i due si alzano e infine mi guardano.
"Arriviamo subito, non ti muovere da qui" dice autoritario Fede. Annuisco un po' preoccupata dal suo tono e visto che non ho nulla da fare e non vedo ancora Vale decido di giocare a pou che ho scaricato da poco nel telefono.Federico pov's
"Bro...ho visto Savanna pochi minuti fa" a quel nome Benji si congela sul posto.
"Ancora lei? Non avevamo già sistemato tutto?" scuoto la testa in segno di negazione.
"Bro, sappi che io non voglio perdere tua sorella, è tutto quello che ho, lo sai com'è stato il mio passato e lei è riuscita a farmelo dimenticare, ma ora è tornata Savanna.....e vuole portarmi via anche lei." sono quasi in lacrime, mai e poi mai mi sarei immaginato di innamorarmi fino a ridurmi così.
"Tranquillo Fè in qualche modo faremo, nemmeno mia sorella vuole perderti." abbraccio Benji e poi mi viene un lampo di genio, e se la sposassi?♡Spazio Autrice♡
SCUSATEMIIIIIIII!
Scusate per il mio enorme ritardo di un mese intero, ma ho le mie ragioni davvero. Ho voluto lasciare spazio un po' ai miei amici, ma sopratutto non ho avuto internet, che incubo! In più ho dovuto organizzare parecchie cose e mi sono esercitata con il disegno perché era da un po' che non facevo qualcosa😓
Comunque spero che non mi decapitate! *ride* Mi scuso di nuovo, so cosa vuol dire aspettare e mi dispiace tantissimo.
¤FEDE COMUNQUE SI È DECISOOOOO! YEEEE!!
Alla prossima😘
STAI LEGGENDO
SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017
FanfictionSEQUEL DI SE FOSSI MIA. I nostri due protagonisti, Emily e Federico, sono partiti per un lungo viaggio in Giappone. Hanno cambiato casa, amici ma sopratutto Stato. Sono cambiati molto e il loro amore si è rafforzato. In tutto questo sono stati per...