"Alla fine non abbiamo fatto la festa per mio fratello" ricordo quella volta in cui mi disse della sua partenza e Fede disse che avremmo organizzato la festa, ma alla fine non l'abbiamo fatta.
"La smetti di pensare per una buona volta a tuo fratello?" Ferma di colpo la macchina e mi guarda un po' rosso in viso dalla rabbia. Sì siamo in macchina e stiamo andando a scuola e sì vorrei non essere viva in questo momento perché non voglio tornare in quella scuola.
"Perché? Non dirmi che sei.....geloso di mio fratello?" Chiedo con un sorrisetto malizioso, ma da quando sono così? Beh c'è da ricordare che Federico Rossi mi ha travolto, in positivo, la vita.
Sbuffa pesantemente e si gira dall altra parte guardando fuori dal finestrino.
"Probabile..." dice a bassa voce, mentre nel mio viso spunta un piccolo sorriso.
"Gelosone! Sta tranquillo amo solo te in quel modo, con lui ho un rapporto diverso." Fede riparte sfrecciando dritto come un fulmine senza mai distogliere lo sguardo dalla strada.
"Fede....potresti andare più piano? Potremmo fare un incidente" dico tenendomi al sedile, ma lui non mi ascolta sembra essere nel suo mondo.
Poco dopo vedo una macchina venire verso di noi velocissima.
"FEDE ATTENTO!!!" Urlo in preda al panico, la macchina colpisce la nostra e poi buio.....................
Pochi minuti dopo riesco a riprendere coscienza, e vedo che sono ancora dentro la macchina, sento le sirene delle ambulanze e molte voci, tante voci che mi fanno girare la testa o forse non sono le voci, ma la ferita che ho. Guardo alla mia sinistra e vedo Fede con gli occhi chiusi e con molto sangue, vado nel panico più totale comincio ad agitarmi.
Arriva una persona, credo un medico.
"La ragazza e cosciente!" Urla.
"Resisti!" Sento la sua unica parola e poi il nulla.....♡Spazio Autrice♡
Lo so uccidetemi pure me lo merito, continuo ad essere in ritardo ma dovete capirmi mancano solo due settimane a questo schifo e poi tutti a far festa, almeno alcune di voi!❤
Allora vediamo un po' Emily e Federico hanno avuto un incidente!?😨😲😦😢
Domandina:
¤Che succederà?Al prossimo capitolo😘
STAI LEGGENDO
SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017
FanfictionSEQUEL DI SE FOSSI MIA. I nostri due protagonisti, Emily e Federico, sono partiti per un lungo viaggio in Giappone. Hanno cambiato casa, amici ma sopratutto Stato. Sono cambiati molto e il loro amore si è rafforzato. In tutto questo sono stati per...