Sono passati tre giorni da quando ho parlato con Clara ed è davvero faticoso non dirlo a nessuno...sopratutto a chi ogni tre per due mi chiede quale sia la sorpresa che ovviamente non esiste...
"Fede basta! Devi aspettare!" alzo la voce per l'ennesima volta.
"Ma non posso aspettare, è difficile..." mi fa la faccia da cucciolo e posso giurare su Dio che è troppo tenero.
"Aspetta solo un giorno" e ora che mi sono cacciata in questo guaio che faccio?
IDEA! Gli comprerò una macchina! Io sono un genio del male muahahah!.
"Scusa devo andare a prepare la tua sorpresa, addio!" scappo letteralmente dalla stanza e mi precipito subito nell'ufficio di mio padre.
"Papà! Devi darmi tanti soldi!" Urlo.
Lui alza la testa dai fogli che stava amabilmente guardando e poi guarda me con un sopracciglio inalzato.
"E per cosa ti servirebbero esattamente?" ehm....e mo chi gli e lo dice...
"Beh.....e per fare un regalo" dico gesticolando e andando verso la scrivania.
"E che regalo precisamente?" sembra un interrogatorio e io mi sto innervosendo.
"Una....macchina?" dico. Ho paura che dica un no secco.
"Va bene" Siamo seri? Ma davvero e un padre normale o no?
"Hai già pensato quale?" Chiede prendendo un giornalino con un sacco di macchine come copertina.
"uhm....pensavo a una decappottabile" già me lo immagino dentro la macchina nuova e tipo troppo figo.
"Che ne dici di questa?" Mi mostra il giornalino. Guardo la macchina e leggo sotto 'Audi A3 decappottabile bianca'.
"È perfetta!" dico abbracciando mio padre.
"Credo che già per domani sia pronta..." dice.
"Così presto?" Mi sembra piuttosto strano...
"Il proprietario e un mio amico" ridacchio e lui fa lo stesso.
"Ah Emi tra un po' arrivano i parenti"
"Ma non doveva essere già due giorni fa?" ditemi che oggi non viene nessuno e che mi sta prendendo in giro.
"Si, ma ci sono stati vari problemi quindi verranno oggi" Io non voglio vedere Beatrice e chiaro?
Ma purtroppo e una mia parente e a quanto pare pure molto stretta essendo mia cugina.
Poco dopo sentiamo suonare e mi precipitò di sotto e urlo in tutta casa che sarei andata io ad aprire.
"Ciao piccola Emi mi sei mancata"
"Ehi cuginetta come stai?"
Che cosa ci fa pure Samuel qui!?♡Spazio Autrice♡
Ehi bellezze! questa parola 'Bellezza' la sentirete sopratutto nella storia di Ben AHAHAHA.
Ve l'aspettavate che ci fosse anche Samuel?
Tatatataaaaaaa!
RAGAZZE VOI NON POTETE CAPIRE~ in realtà si visto che è merito vostro~SE FOSSI MIA È ARRIVATA A 50.800 VISUALIZZAZIONI, IO SONO TROPPO FELICE, PIANGO DALLA FELICITÀ. VI RINGRAZIO IMMENSAMENTE NON PENSAVO CHE IN 5 MESI SAREI ARRIVATA A TANTO! GRAZIE PICCOLE MUCCHETTINE!😭😘🙏🙆🙇🙈🙊❤❤❤❤💓💓💓💓💞💞💞💞💖💖💖💗💗💗💗😙😙😙😙😚😚😚😍😍😍😍VI RINGRAZIO ANCHE PER ESSERE ARRIVATI A 2.000 E PIÙ VISUALIZZAZIONI DI SE FOSSI MIA 2😍😍😍😍😘😘😘😘😚😚😚😚😙😙😙😙🙇🙇🙇🙆🙆🙆❤❤❤❤💓💓💓💓💗💗💗💗💕💕💕💕💖💖💖💖
Alla prossima mucchettine!😍😘❤🙈🙆🙇
STAI LEGGENDO
SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017
FanfictionSEQUEL DI SE FOSSI MIA. I nostri due protagonisti, Emily e Federico, sono partiti per un lungo viaggio in Giappone. Hanno cambiato casa, amici ma sopratutto Stato. Sono cambiati molto e il loro amore si è rafforzato. In tutto questo sono stati per...