CAPITOLO 38

584 28 0
                                    

"Allora? Vuoi che anche lei faccia una brutta fine?" ecco il mio tasto dolente...se toccano lei io ammazzo chiunque.
"No! A lei lasciatela in pace!" urlo.
"Allora sposarai mia figlia che tu lo voglia o no!" devo....devo lasciarla.....se no le faranno del male e so per certo che sarà così. Quella donna è la persona più orribile che io abbia conosciuto in tutta la mia vita e non ha pietà per nessuno.
"Mi dispiace Emi, ti faranno del male..." Guardo Emily e poi guardo suo padre.
"Mi dispiace"
"No! No! Tu.....tu non puoi! Non puoi sposarti con lei!" Inizia a piangere....no ti prego Emily non rendere le cose più difficili di così, vedere il suo viso pieno di lacrime e come ricevere una pugnalata nel cuore.
"N-Non piangere ti prego" scappa anche a me qualche lacrima e istintivamente l'abbraccio, ma questo abbraccio sa di addio non quelli che ci diamo solitamente.
"Scusami piccola,spero che troverai qualcun'altro" lei mi stringe ancora di più.
"Ma sei tu la persona che voglio!" guardo Liam che capisce al volo il mio sguardo e stacca Emily.
"Scusate....potrei parlare un minuto con il ragazzo in privato?" Liam mi fa segno di andare con lui di sopra e lo seguo senza proferire parola.
"Fede....ti tirerò fuori da questo casino sta tranquillo, tienimi aggiornato" faccio un piccolissimo sorriso e lo guardo con speranza.
"Grazie signore.....spero che vada tutto bene."
"Non chiamarmi signore! Tu sposerai mia figlia!" sorrido nuovamente e ritorniamo nella sala grande.
"Forza prendi le tue cose da oggi in poi verrai a vivere da noi."
Guardo Emily, è distrutta di nuovo per colpa mia....forse sarebbe stato meglio se fossimo rimasti in Giappone.
Vado di sopra e raccolgo tutte le mie cose e dopo aver finito entro in macchina con Savanna, Rebecca e mia madre.
Guardo la casa mi mancherà....ma sopratutto mi mancherà Emily e il suo sorriso.....

SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora