CAPITOLO 41

594 31 3
                                    

♡PENULTIMO CAPITOLO♡

Federico pov's

Mi sono appena alzato e pensavo di risvegliarmi nella solita stanza in cui poco tempo fa, appena mi svegliavo, accanto a me c'era la persona più importante della mia vita. Non avevano detto che avevano fatto? E allora perché sono ancora qui?
"Tesorooooooo!" La porta si spalanca ed entra Rebecca saltandomi addosso.
"Dobbiamo prepararci! Alle 10 dobbiamo essere già in Chiesa!" già....oggi mi devo sposare ye.
Che entusiasmo...
Non rompere il cazzo vocina, oggi non è giornata.
Scusa, mestruato.
Zitto non servi in questo momento!
Mestruato!
"Va bene però esci!" lei sbuffa e se ne esce mocia mocia dalla mia stanza.
Mi alzo sbuffando, Dio spero che vada tutto bene.
Entro in bagno per fare la pipì mattutina, dopodiché mi lavo i denti strofinandoli per bene e rendendoli più bianchi del solito.
Prendo il mio smoking e lo indosso, però c'è un piccolo problema....non riesco mai a mettermi la cravatta, lei, Emily me la sistemava sempre e mi prendeva anche in giro, ora? Chi mi aiuterà?. Prendo la cravatta e vado diretto nella stanza di Rebecca, però prima busso.
"Chi è?" risponde lei con una voce stridula.
"Sono Fede, sai sistemare la cravatta?"
la sento sbuffare.
"No, non riesco chiedi a mia madre" bene, il mio odio verso di lei cresce sempre più.
Vado da Savanna e lei subito me la sistema.
"Federico.....ieri hai aperto la mia cassaforte?"chiede Savanna un po' irritata.
"No, come potevo? Non so neanche dove sia" in realtà so benissimo dov'è, però sono sincero quando ho detto che non l'ho aperta.
"Perché? Qualcuno ha preso qualcosa?" Lei mi guarda per capire se dirmelo oppure no.
"No, nulla, non hanno preso nulla." ritorno al salone e appena arrivo trovo Rebecca con un vestito da sposa a sirena, una bella ragazza, però non è lei.
"Devo andare a farmi i capelli e trucco."
"Rebecca...." lei si volta nuovamente.
"Lo sai che porta sfortuna che lo sposo veda la sposa prima del matrimonio?"

Emily pov's

"Benjamin dobbiamo muoverci... quelli si sposano tra dieci minuti!" fortuna che Fede ci ha detto l'ora e la Chiesa.
"Si si arrivo stai tranquilla!" scende la scale di fretta e furia ed entriamo nella macchina.
"Papà parti, ora!" lui sfreccia verso la Chiesa e fortunatamente riusciamo ad essere li in 15 minuti.
"Cavoli e già iniziato!" urlo.
"Sorellina, ti va di fare un'entrata di scena?" sorrido, che ha in mente mio fratello?

Federico pov's

Ecco, sento il pianoforte iniziare ad emettere dei suoni, segno che sta iniziando questo insulso matrimonio. Mia sorella non è voluta venire, non approva questo e ovviamente non l'approvo nemmeno io.
Mi volto, guardando la donna che sta per essere mia sposa, ma non la voglio, vorrei andarmene da questo posto e tornare dalla mia piccola perché è lei che voglio, voglio vedere lei con un vestito da sposa che viene verso di me con il suo solito sorriso smagliante.
Rebecca si avvicina, ma più si avvicina, più cambia aspetto, non è più Rebecca, ma è Emily.
Rebecca arriva e io sembro incantato da lei, perché penso che sia Emily. Pensavo che dopo il messaggio di Liam sarebbe filato tutto liscio, ma qualcosa sarà andato storto e io dovrò vivere con una persona che non amo.
Il prete inizia a dire tutto il discorso finché poi dice la frase "Qualcuno si oppone a questo matrimonio?" nessuno risponde, nessuno fa niente,vorrei farlo io, ma ormai ho deciso, devo sposarmi per forza con Rebecca se no faranno del male alla mia piccola.
Poi, ad un tratto, le porte vengono spalancate.
"IO MI OPPONGO!" questa voce la riconoscerei tra mille.
È la voce della mia piccola che si oppone a questo matrimonio.

♡Spazio Autrice♡

Ehi ormai siamo arrivati al penultimo capitolo eh? Mi sento un po' giù di lasciare questa storia, mi sono così tanto affezionata ai personaggi che, in qualche modo vorrei rivivere anche io la loro storia fatta di intrighi, di difficoltà, ma che vengono affrontati a testa alta anche se a volte non si possono affrontare così facilmente.
Vi lascio all'ultimo capitolo, alla prossima!😘

SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora