"Ciao piccola Emi mi sei mancata"
"Ehi cuginetta come stai?"
Che cosa ci fa pure Samuel qui!?
No Dio mio portatelo via vi prego!
"Possiamo entrare?"ma neanche per sogno!
"Si si certo!" faccio spazio ed entra tutta la massa, si perché dietro di loro ci sono zia, mia madre e la madre di Fefe. Che carino il nomignolo Fefe!.
"Allora cuginetta come va con il mio ex?" ed ecco che comincia. Non per dire, ma mi sto già innervosendo.
"Alla grande! E voi da quanto state insieme?" Chiedo scortandoli nella mia camera.
"Oh....ma noi non stiamo insieme, facciamo finta" risponde Samuel ridacchiando. Che schifo allora...
Busso alla porta e chiedo a Fede se possiamo entrare, magari è con i boxer e io l'ho uccido se lo vede mia cugina e poi le cavo gli occhi a lei per averlo visto.
"Entrate!" Adesso che vede Samuel uccide me e lui, sicuro.
Entriamo e subito lo sguardo omicida di Fede si posa su Samuel dopodiché su di me. Ma cosa ho fatto? Non è colpa mia se la sua ex è una vipera....
"Ehi Fede come va?" dice Beatrice con quella vocetta che si ritrova, andando vicino a Fede. Che cazzo fa? Non lo deve toccare perché lui è mio e se fa qualcosa le spezzo le braccia.
"Che cosa vuoi Beatrice? Stavo meglio prima quando non c'eri" lei cambia espressione e si va a sedere nella sedia vicino alla scrivania.
Mi dispiace così tanto per lei........pff....ma a chi voglio prendere in giro? Io la odio.
"Emi tuo padre ha detto che dobbiamo scendere per mangiare." dice Samuel circondandomi le spalle.
Fede si alza di scatto e si para tra noi due.
"Devi lasciarla stare perché se no parte un pugno che ti fa volare in America. Ricorda bene quello che ti ho detto l'ultima volta." dice Fede a denti stretti.
"Sta tranquillo, non farò nulla, almeno per ora...." ridacchia. Fede non ci vede più dalla rabbia e gli sta per tirare un pugno, ma io lo fermo in tempo.
"Fede lascialo perdere se fai così è peggio. Lui vuole questo, così passi dalla parte del torto" lui si rilassa, così andiamo a mangiare. Credo che questa serata non sarà per nulla tranquilla....♡Spazio Autrice♡
Scusate per il ritardo, ma sono successi dei fatti e per un po' di depressione non avevo idee mi dispiace.😓😳
Al prossimo capitolo😘
STAI LEGGENDO
SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017
FanfictionSEQUEL DI SE FOSSI MIA. I nostri due protagonisti, Emily e Federico, sono partiti per un lungo viaggio in Giappone. Hanno cambiato casa, amici ma sopratutto Stato. Sono cambiati molto e il loro amore si è rafforzato. In tutto questo sono stati per...