CAPITOLO 23

803 48 4
                                    

Mi arriva un altro messaggio, però sta volta è mio padre...
Strano che mi manda un messaggio....
Apro il messaggio e in tre secondi lo leggo. Urlo felice di quello che mi scritto, peccato che Fede sia saltato per lo spavento.
Lo prendo per mano e lo trascino via urlando
"Vieni con me!" in poco tempo arriviamo a casa e dopo esserci un po' ripresi, mio padre mi fa segnale che la sorpresa è nel retro della casa.
Avevo promesso a Fede che gli avrei fatto una sorpresa e ora è arrivata!
Chiedo a Jessy di darmi una bandana e lei fa subito quello che le ho detto. Dopo che porta la bandana, la ringrazio e gli e la metto, a Fede,  davanti agli occhi al fine di coprirli.
"È arrivata la tua sorpresa" dico elettrizzata, lui accende il suo meraviglioso sorriso che ogni giorno mi fa sentire sempre più viva. Lo prendo a braccetto, così lo aiuto ad arrivare a destinazione.
Lo metto davanti alla sorpresa e gli tolgo la benda. Lui da che era tranquillo comincia a saltare come un matto.
So quanto gli piace guidare e secondo me fargli una sorpresa come questa è il top.
"ODDIO È DAVVERO MIA? È STUPENDA DIO MIO, TI AMO UN CASINO, SPOSAMI ORA!" Urla venendo verso di me, abbracciandomi e lasciando un sacco di baci in tutto il mio viso come fanno le nonne con i propri nipoti quando, dopo diverso tempo, li vedono. Sorrido e lui va verso la macchina entrando e poi fa segno a me di entrare.
"Piccola, andiamo a fare un giro." Sorrido come un ebete ed entro nell'auto.
"A tutto gas!" esclama strappandomi un' altro sorriso. Accende l'auto facendo retromarcia e uscendo dal cancello del giardino del retro.
"Ti amo, e amo questa macchina, ti ringrazio davvero." mi da un altro bacio. Credo che per oggi posso essere soddisfatta dei suoi baci, come sempre d'altronde.

SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora