CAPITOLO 31

783 44 15
                                    

"Fede, da cosa mi travesto?" ho un sacco di costumi, a partire da Harley Queen alla strega semplice e non so cosa scegliere ovviamente.
"Perché non fai Harley Queen? io faccio Joker" annuisco felice, per una volta posso dire di essere in tema sia sul fatto di Halloween e sia sulla coppia.
Fortuna che non ho il vestito di Harley Queen di suicide squad perché se no dovrei andare in giro nuda. Ho il vestito da giullare, ed è troppo bello. Entro nel bagno, infilo il mio vestito color rosso sangue e nero, il mio cappello da giullare, trucco e sono perfetta per uccidere qualcuno sta sera ahahah. Esco e guardo il mio splendore finire di mettersi la giacca.
"Ti trucco" dico senza mezzi termini.
Lui mi guarda sorpresa e un po' impaurito, ma poi si siede e chiude gli occhi facendomi capire che posso truccarlo. Prendo l'occorrente e inizio ad applicare la cipria bianca su tutto il viso, poi passo agli occhi facendoli diventare nero scuro e infine applico un rossetto rosso alle labbra e con un pennello fine traccio il sorriso che ha solitamente Joker.
"Ecco fatto" Chiudo il rossetto e faccio un sorrisetto compiaciuta.
"Che ore sono?" Chiedo mettendomi i tacchi neri.
"Mancano 20 minuti alle 21:00, io direi di andare" annuisco, prendo la borsa e usciamo di casa.
Entriamo nell'Audi e sfrecciamo verso casa di Jack. Ho una sensazione strana, come se qualcuno deve rovinarmi questa serata, ma spero solamente che sia una sensazione e non un brutto fatto che deve avvenire.
Fede parcheggia e usciamo dall'auto.
"Federico Rossi, ma che piacere vederti" ci voltiamo entrambi sentendo una voce parecchio femminile.
Squadro la persona che ho davanti, alta capelli
neri, occhi azzurri e sembra parecchio giovane. Guardo Fede che a quanto pare non sembra felice di vederla.
"Che ci fai tu qui?" Chiede fulminandola con lo sguardo.
"Non ti ricordi? Tu e mia figlia avete qualcosa in sospeso e non credo che puoi rifiutare" un sorriso malefico appare nel volto della donna.
Ma di cosa stanno parlando?
"No, ne avevo già parlato con i miei e non intendo frequentare sua figlia, né tanto meno dire sì alla domanda proposta 4 anni fa" guardo entrambi, sembra quasi che riescano a mandarsi dei fulmini talmente si guardano male.
"Lei....è la tua ragazza?" Chiede avvicinandosi a me e guardandomi negli occhi, per poi posare la sua mano nella mia guancia.
"Mmm....a quanto pare non ti ha detto che lui è già impegnato da tempo?" la guardo confusa. Che vorrebbe dire questa frase?

♡Spazio Autrice♡

Scusate i miei continui ritardi, ma anche per me ci sono le vacanze, più che vacanze, amici. In più sto iniziando a leggere la saga di Harry Potter
e a guardare un infinità di volte i film.
A voi piace Harry Potter?
Vabbo vi lascio, alla prossima!❤

SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora