CAPITOLO 25

868 38 12
                                    

"Michael?.....il mio ex?"
cosa? stavano insieme?
Lei è Michael stavano davvero insieme?
"Stavate insieme?" Chiede Vale prima che parlassi io.
"Si....ehm....ci siamo messi insieme due anni fa, ma poi scoprii che lui era il solito ragazzo puttaniere e che mi voleva solo scopare quindi l'ho lasciai senza dare troppe spiegazioni. QUINDI È STATO LUI A VIOLENTARE MIA SORELLA INSIEME AI SUOI AMICI!?" Sbotta ad un tratto. Noi tutti ci guardiamo preoccupati. Ho il brutto presentimento che la vittima non era Alice, ma Clara. Come cavolo gli e lo diciamo? Poi non ha tutti i torti ad essere adirata e lei non è la sola. Noi tutti lo siamo...
Come facciamo a dirle una cosa del genere? Ho paura....
"Beh...." inizia Fede.
"Si è stato lui..." Clara sbianca improvvisamente come se avesse capito già qualcosa.
"N-Non è che la v-vittima d-dovevo essere i-io?" Chiede balbettando, ecco quello che pensavo io!.
"Beh...può essere, visto che siete identiche...." dice Fede e lei inizia a tremare...bravo Fede sei uno scemo!
Si alza in piedi e ci guarda tutti con sguardo perso. Inizia a urlare e a farfugliare cose incomprensibili come se fosse entrata in un suo mondo.
Cerchiamo di calmarla, ma niente, è troppo scioccata per riprendersi. Decido, così, di chiamare Jack.

《Jack....sono Emily vieni subito in via ****** 75》

Chiudo subito la chiamata e mi avvicino a Clara.
"Sta per arrivare Jack, magari lui ti può aiutare" non so il motivo, ma sento che Jack può fare qualcosa, infatti appena pronuncio il suo nome Clara smette di farfugliare e mi guarda.
"Jack..." dice quasi come se lo conoscesse da una vita, ma credo proprio che sia così.
Sentiamo il campanello suonare e subito Yuri si alza aprendo il portone di sotto e la porta. Poco dopo entra Jack che si precipita da Clara.
"Ehi....sta tranquilla ora ci sono io qui." lei in poco tempo si tranquillizza.
"La porto di là" la fa alzare da terra e la trascina in camera.
Pochi minuti dopo ritorna.
"Si è addormentata" sospira e si mette a sedere nell'unico posto rimasto del divano.
"Vi prego, fate in modo che non stia male gli e l'ho promesso ad Alice" dice grattandosi la nuca.
"Jack, a te piace Clara?" Chiedo immaginando che tra loro c'è stato qualcosa...

♡Spazio Autrice♡

Buonsalve a tutte mucchettine! Sono depressa, avete presente il concerto del 6 luglio? ecco io avevo il biglietto, ma non sono potuta andare perché mio padre è uno stronzo....

Vabbe sarà per un altra volta!😢 *però piango lo stesso*

Alla prossima mucchettine!😘

SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora