Emily pov's
"Papà.....Papà dobbiamo fare qualcosa! Ti prego" basta voglio mettere in chiaro le cose. Fede ama me....non quella e non la vuole sposare!
"Tesoro ho già avvisato Federico....sta tranquilla" mio padre mi da un abbraccio e ora che m.i viene in mente mio fratello non sa niente di tutta questa storia.
"Papà dobbiamo assolutamente avvisare Benjamin"
"Di cosa mi dovete avvisare?" in quel momento era entrato Benjamin tutto infreddolito.
"Dove sei stato?" Chiedo in lacrime.
"Perché piangi? comunque da Vale..." arrossisce di poco.
"Ti devo parlare" Lo faccio avvicinare al divano dove c'è il camino acceso, dopodiché ci sediamo entrambi.
"Ben....è successo un casino...." lui mi guarda e poi spalanca gli occhi.
"È venuta Savanna? Che cosa vuole ora?" come fa lui a sapere di Savanna....?
"Fede.....Fede tra qualche giorno si sposará con Rebecca....Ben....ti prego dobbiamo fare qualcosa!" Lui mi abbraccia....
"Mi ricordo che lui mi aveva detto del contratto.....beh....credo che basterebbe solo rubare il contratto bruciarlo e fine della storia" Ok....perché non ci sono arrivata prima?
Perché hai pianto tutto il tempo senza pensare, semplice.
Oh grazie vocina, mancavi solo tu all'appello in questa storia.
"Hai ragione....ma un possibile nascondiglio?" Chiede mio padre.
"Sapendo com'è fatta Savanna....l'avrà sicuramente nascosto in camera sua........
Ora ricordo! La cassaforte in camera!" esclama Ben...ok....sappiamo dov'è, ma c'è un piccolo problema come l'apriamo?
"Mi è appena arrivato un messaggio da Federico, dice che il matrimonio sarà domani" no,no, no, no.... e ancora no!
Non possono sposarsi domani! E se si sposassero? E se non prendiamo in tempo quel maledetto contratto? E se non riusciamo ad aprire la cassaforte?
E se la smettessi di ingigantire le cose?
Si hai ragione.
"Facciamoci dare una mano da Fede....potrebbe ad esempio....tenere a bada quelle due mentre io o Ben prendiamo il contratto anche se non so come aprire la cassaforte..."sto letteralmente impazzendo.
"Tranquilla sorellina, lmascia fare a me, tu mi devi dare solamente una forcina e poi puoi stare tranquilla, la sua cassaforte e una di quelle vecchie in cui si usa solo la chiave." domandina....
"Come fai a saperlo?" la parte curiosa di me è entrata in scena.
"Beh sorellina non te l'ho detto? Io e Fede ci siamo conosciuti quando entrambi eravamo sotto a Savanna, ma per mia fortuna non ho avuto così tanti problemi ad andarmene." e io vengo a scoprire solo tutto adesso.
"Perfetto mettiamo in atto il piano!"
STAI LEGGENDO
SE FOSSI MIA 2 || FEDERICO ROSSI || SEQUEL || #Wattys2017
FanfictionSEQUEL DI SE FOSSI MIA. I nostri due protagonisti, Emily e Federico, sono partiti per un lungo viaggio in Giappone. Hanno cambiato casa, amici ma sopratutto Stato. Sono cambiati molto e il loro amore si è rafforzato. In tutto questo sono stati per...